supermario
11-06-2015, 13:49
Ciao, vendo per completo inutilizzo:
2 x WD20EARX VENDUTI
Western Digital, ancora in garanzia, nessun problema meccanico o fisico, utilizzati sempre al meglio. Ho già eseguito la modifica software per ridurre i movimenti delle testine e aumentare la longevità.
1 x HP Proliant Microserver N36L + 8Gb DDR3 VENDUTO
Perfetto, come nuovo apparte qualche anno di utilizzo non ha graffi o rotture.
Ho aggiunto 8gb di RAM e una scheda dual gigabit che vendo a parte.
1x HP NC360T Venduto
Molto potente, quasi sprecata per quello che facevo, vendo a prezzo ridicolo.
Regole:
Code veloci: 24h
Spedisco obbligatoriamente con assicurazione, anche a vostra scelta e a vostro carico. Non si fanno eccezioni.
Do precedenza sulla consegna a mano a Torino, ma torino città, zone centrali a me comode.
Garantisco sulla perfezione del materiale in vendita, non chiedetemi strane prove o esperimenti perchè non ho tempo per farli. :fagiano: :fagiano:
2 x WD20EARX VENDUTI
Western Digital, ancora in garanzia, nessun problema meccanico o fisico, utilizzati sempre al meglio. Ho già eseguito la modifica software per ridurre i movimenti delle testine e aumentare la longevità.
1 x HP Proliant Microserver N36L + 8Gb DDR3 VENDUTO
Perfetto, come nuovo apparte qualche anno di utilizzo non ha graffi o rotture.
Ho aggiunto 8gb di RAM e una scheda dual gigabit che vendo a parte.
1x HP NC360T Venduto
Molto potente, quasi sprecata per quello che facevo, vendo a prezzo ridicolo.
Regole:
Code veloci: 24h
Spedisco obbligatoriamente con assicurazione, anche a vostra scelta e a vostro carico. Non si fanno eccezioni.
Do precedenza sulla consegna a mano a Torino, ma torino città, zone centrali a me comode.
Garantisco sulla perfezione del materiale in vendita, non chiedetemi strane prove o esperimenti perchè non ho tempo per farli. :fagiano: :fagiano: