PDA

View Full Version : File system 13% CPU

deltaevo
10-06-2015, 21:52
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un Santech C37, ma ho da subito riscontrato problemi con Windows 8.1. Quando attacco l'alimentatore, si sente il computer che scalda e di conseguenza la ventola si fa sentire: aprendo gestione attività trovo il file system fisso al 13% (cliccando con il tasto destro e poi "apri percorso file" mi porta al file "NTOSKRNL"). Se poi stacco l'alimentatore, alcune volte tutto torna normale, altre volte il solito file System consuma l 8%. Ho notato inoltre, ma non so come questo sia collegato al tipo di alimentazione, che se spengo il Bluetooth, alcune volte, l'anomalo consumo di risorse svanisce. Ho provato quindi a aggiornare i driver della scheda wireless (intel ac7265) ma non ho risolto nulla. Gli altri driver dovrebbero essere aggiornati, l'unico che non ho mai installato è quello della modalità aereo, che dovrebbe essere quel dispositivo sconosciuto che appare in Gestione dispositivi (foto allegata); l'ultima volta che ho installato quel driver, fornito da Santech, ho dovuto formattare il computer, non si avviava più. Sapete aiutarmi?? Sicuramente avrò dimenticato di darvi qualche informazione, chiedetemi ciò che volete!!
Grazie a tutti!!
https://drive.google.com/folderview?id=0B1vPewUR_Q7VWWlPaU9mNzZQbWs&usp=sharing