PDA

View Full Version : windows update

buxly
10-06-2015, 19:25
ieri mi ha segnalato 2 aggiornamenti importanti e uno facoltativo

ho 8.1 e stamani invece di spegnere il pc, sono andato su update e riavvia per installare tale aggiornamenti...... ebbene dalle 10 fino ad ora 19, si era bloccato su 13 di 16 non spegnere il computer -.- ......... mi è toccato forzarlo e spegnerlo tenendo premuto, e perfortuna funziona, ma gli aggiornamenti ovviamente non li ha installati, ora ho paura, visto che li installerà automaticamente, e stopparli se sono importanti non mi sembra una buona idea..

cosa faccio? ci riprovo? e se poi si riblocca!? :mad: ma perchè si è bloccato? mai successo..

alecomputer
10-06-2015, 20:56
Puo succedere che il pc si blocchi durante gli aggiornamenti , in genere comunque non succede nulla anche se riavvii il pc .
Io ti consiglio di impostare gli aggiornamenti in modo da poter scegliere "se scaricarli e se installarli " , in questo modo hai la possibilità di vederli e selezionarli a uno a uno , e riesci anche a capire quale aggiornamento fallisce .

buxly
10-06-2015, 21:26
Puo succedere che il pc si blocchi durante gli aggiornamenti , in genere comunque non succede nulla anche se riavvii il pc .
Io ti consiglio di impostare gli aggiornamenti in modo da poter scegliere "se scaricarli e se installarli " , in questo modo hai la possibilità di vederli e selezionarli a uno a uno , e riesci anche a capire quale aggiornamento fallisce .
ora metto questa opzione allora.. dici che è meglio se li faccio uno a uno? anche se ci metterò un pò e dovrò riavviare più volte il pc, forse è meglio..