Redazione di Hardware Upg
10-06-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/elon-musk-programmo-a-12-anni-un-gioco-che-oggi-tutti-possono-giocare_57612.html
Il talentuoso CEO di Tesla Motors, prima co-fondatore di PayPal, ha un passato come sviluppatore di (semplici) videogiochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
oasis666
10-06-2015, 14:16
Tony Stark nel mondo reale.
fabietto27
10-06-2015, 19:09
Elon Musk può sconfiggere Chuck Norris
personalmente lo ritengo una delle persone più sopravvalutate del nostro tempo : le sue idee geniali si sono realizzate tramite altri ( vedi paypal ha avuto successo dopo l'acquisizione da parte di ebay ) e appena parte con un progetto riesce a venderlo anche se è quasi campato per aria
sulle macchine tesla la mi sa che c'è una bella bolla che prima o poi esploderà
personalmente lo ritengo una delle persone più sopravvalutate del nostro tempo : le sue idee geniali si sono realizzate tramite altri ( vedi paypal ha avuto successo dopo l'acquisizione da parte di ebay ) e appena parte con un progetto riesce a venderlo anche se è quasi campato per aria
e spaceX?
Musk ha avuto l'idea di Paypal ed Ebay l'ha portata alle masse.
e spaceX?
se non sbaglio l'ha venduta qualche mese dopo averla creata
ArteTetra
15-06-2015, 12:13
Ma quando mai? SpaceX è l'occupazione principale di Elon Musk, con lo scopo dichiarato di creare una colonia su Marte.
ArteTetra
15-06-2015, 12:21
Ma quando mai? SpaceX è l'occupazione principale di Elon Musk, con lo scopo dichiarato di creare una colonia su Marte.
devilred
15-06-2015, 14:33
Elon Musk può sconfiggere Chuck Norris
con cavolo! stai attento a fare certe affermazioni, ci metti poco a ritrovarti il muso spaccato in 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.