View Full Version : Okonomiyaki Chef
Pic Cloud
10-06-2015, 12:36
http://s11.postimg.org/rhcyetxkj/marrabbio1w.jpg
Ricordate Marrabbio? Eccolo!!! :D
AarnMunro
11-06-2015, 14:47
Buona foto!
Perchè in BN?
Vorrei solo un BN più contrastato (...e con un po' di nero in più!)
Pic Cloud
12-06-2015, 15:34
Buona foto!
Perchè in BN?
Vorrei solo un BN più contrastato (...e con un po' di nero in più!)
Nata e pensata in Bianco e Nero :)
Ne ho un'altra a colori, con un'inquadratura simile. Il problema erano le luci differenti.
anche io non l'avrei fatta in BN...troppo bianco e poco contrasto...
PEr le foto in BN è sempre meglio avere zone di bianco alternate a zone di nero...qui il bianco è troppo dominante!!
Per le foto in BN è sempre meglio avere zone di bianco alternate a zone di nero
niente è "sempre meglio" ;)
niente è "sempre meglio" ;)
Per scattare una foto è sempre meglio accendere la macchina fotografica...
...come se non ci fossero macchine che non hanno bisogno di essere accese :doh:
magari sarà sempre meglio togliere il tappo dall'obbiettivo o mettere la pellicola/schedamemoria dentro la fotocamera ma in ogni modo resta il fatto che esiste l'higkey, il lowkey più un'infinità di vie di mezzo che davvero impedisce di dire cosa posse essere sempre meglio come scelta di illuminazione/contrasto/ecc ( specialmente nel B&N )
Semantica ed eccezioni...non la regola...
A meno che il tuo obiettivo è avere una foto volutamente molto bianca o nera (eccezioni, appunto) nel BN, a livello di colori, una con elevati contrasti verrà sempre meglio di una con colori più monotoni.
DarthFeder
16-07-2015, 17:05
Controtendenza:
a me PIACE. Bello scatto! Sarei curioso di vedere la versione a colori che hai tenuto da parte, per capire se effettivamente ci sono in scena dei colori sgargianti e contrastati che me la farebbero preferire a questo b/w, ma resta comunque una foto che mi piace molto.
Complimenti! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.