Redazione di Hardware Upg
10-06-2015, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/da-fraunhofer-un-display-oled-da-1667-ppi-bidirezionale-per-i-dispositivi-di-domani_57604.html
Dimenticatevi i Retina di Apple e i SuperAMOLED di Samsung, Fraunhofer Institute ha prodotto un nuovo display da 1667PPI da integrare nei visori di realtà aumentata del futuro
Click sul link per visualizzare la notizia.
benderchetioffender
10-06-2015, 10:04
che stile! lcd e sensore fusi insieme!:cool:
FANTASTICO!
Sembra essere già risolto uno dei problemi legati alla realizzazione dei visori di domani!
brancamenta
10-06-2015, 14:32
Siamo passati dal "non sapere come risolvere il problema dei ppi" al "essere 10 anni avanti al problema dei ppi".
Sono queste le news che mi entusiasmano!
ecco, ora si!
con l'eye tracking e' possibile fare visori 3D che non ti facciano venire le vertigini.
adesso devono farmelo in formato 21:9, 5k, curvo, un refresh rate da 120hz, free-sync e trasparente, e con sensore cmos sull'altra parte.
non guasterebbe nemmeno Wwifi e che consumasse un'innezia...
poi ci penso io a mettere la montatura a giorno e la lente.
GrowingTentacles
11-06-2015, 17:25
ma se io volessi comprare un monitor come il retina di apple pero' di un altra marca ma con le medesime caratteristiche su cosa mi devo orientare?
Finalmente anche le leggende metropolitane diventano realtà.
Appoggiare il foglio sul monitor e premere invio per fare una scansione diventerà una cosa praticamente normale.
:O
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.