View Full Version : ssd m2 per acer v7
Qualcuno mi sa consigliare un buon ssd da mettere su l'acer v7, quindi di tipo m2? preferibilmente da prendere su amazon, a meno che la differenza di prezzo non sia importante. Taglio 250 gb, qualcosa con un buon rapporto prezzo prestazioni, non voglio il top voglio una buona esperienza d'uso in rapporto al prezzo (lo so è soggettivo, ma è tanto per dire non consigliatemi il più caro..).
nessuno? ho visto che su amazon non hanno praticamente niente, se devo comprare da un venditore esterno tanto vale che compri anche in altri negozi.. nessuno che anche in pm mi suggerisca un buon ssd da 250gb con interfaccia m2 da prendere in un negozio affidabile?
ciao. non so sinceramente cosa potrei consigliarti ma volevo chiederti come ti trovi con questo portatile perchè soni indeciso tra il v7 nitro e l Asus N551JW-CN067H. grazie
guarda, mi arriva oggi, quindi l'unica cosa che ti posso dire è che più o meno avevo la stessa indecisione, in mezzo c'era anche l'inspiron 7000. L'inspiron mi piaceva di più, ma l'ho scartato perchè non aveva il display ips ed era anche meno potente. sulla potenza avrei potuto soprassedere, ma sul display no. l'asus l'ho scartato perchè a vederlo dal vivo era un mattoncino. quindi mi rimaneva solo questo, che a dirla tutta dal vivo non l'ho visto ma dalle foto mi piaceva. tra i due sceglierei in base all'estetica, come componentistica sono del tutto similari, avendolo trovato a un buon prezzo poi su amazon mi ci sono fiondato.
ho vtrovato un crucial m500 da 240gb, so che è la vecchia serie di crucial, lo trovo a 120 euro. vale la pena o meglio andare sulla nuova serie mx spendendo di più?
ho vtrovato un crucial m500 da 240gb, so che è la vecchia serie di crucial, lo trovo a 120 euro. vale la pena o meglio andare sulla nuova serie mx spendendo di più?
Qualità prezzo buono no
Qualità prezzo buono no
e cosa mi consiglieresti, restando sotto i 150 euro con 250 gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.