View Full Version : problema immagine giochi auto
ciao a tutti vi vorrei chiedere un idea sul perché su pc win8 con geforce 670 tutti i giochi d'auto f12014, wrc4, hot pursuit eccc. mentre wolf the new order no, si vedono i colori come se fossero disallineati tipo come se si dovessero vedere con occhiali 3d. allego foto nella speranza di farmi capire, anche perchè non so da che parte iniziare a cercare una soluzione grazie mille davvero tanto al forum per il gentile aiuto.
michael1one
09-06-2015, 20:43
Forse hai attivato il 3D stereoscopico, prova a guardare nel pannello di controllo NVIDIA e vedi se lo hai attivato ;)
grazie mille per la risposta... ho cercato ma non ho trovato nessun riferimento al 3d stereoscopico nel pannello nvidia!!! altre idee??
in passato ci ho giocato e non avevo questo problema, a volte si è presentato ma non ricordo se e cosa avevo fatto per risolvere... bohhhhh.
grazie ancora.
ciao appena risolto! visualizzando il gioco a schermo intero sul monitor 24 collegato tramite vga (prima lo provavo sul 22 pollici tramite dvi) funziona subito se lo passo in finestra o sullaltro monitor torna il problema! hai idea del perchè? questo solo per curiosità visto che non mi crea problemi questa soluzione. ciao e grazie ancora.
michael1one
10-06-2015, 17:44
Trovo molto strano che non hai trovato niente sul 3D stereoscopico...., prova a fare un' installazione pulita dei driver nvidia che fai prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.