View Full Version : computer windows 8 pro problemi
roberto167
09-06-2015, 20:18
salve a tutti ho installato sul pc windows 8 pro,i driver della scheda video nvidia e il pacchetto office ma quando apro 3 o 4 pagine o anche solo 3 si rallenta moltissimo o si impalla proprio e sono costretto a levare l'alimentazione e accenderlo questo sono le proprietà http://www.pikky.net/NDc,aspetto suggerimenti se cambiare sistema operativo o controllare qualcosa
raW_doG_91
10-06-2015, 15:14
Potrebbe esserci un problema col browser, fa la stessa cosa su un altro?
roberto167
10-06-2015, 18:46
Potrebbe esserci un problema col browser, fa la stessa cosa su un altro?si sia con chrome che con explorer,e il pc o si rallenta tantissimo,alle volte si impalla qualche minuto altre volte sono costretto a spegnere levando l'alimentazione
una cosa è certa hai qualòcosa che non va al pc.potrebbe essere pure un poroblema software oltre che hardware.sarebbe interessante sapere se formatti un'altra volta se ti rifà il problema.
come prima cosa farei un test alle rammine
roberto167
10-06-2015, 20:52
una cosa è certa hai qualòcosa che non va al pc.potrebbe essere pure un poroblema software oltre che hardware.sarebbe interessante sapere se formatti un'altra volta se ti rifà il problema.
come prima cosa farei un test alle ramminecioè prima di formattare non ho capito bene quale test dovrei fare se mi spieghi meglio così da fare e casomai in basse all'hardware che ho quale versione di windows mi consigliate più di usare per avere un buon utilizzo,al massimo installerò qualche giochino leggero o emulatore nintendo ds niente di pesante e non so se è meglio mettere un windows 7 ultimate o un'altra versione di windows 8,perchè ci deve essere complete nelle sue funzioni ma anche leggero a chi è più esperto di me conoscendo le specifiche di ogni sistema operativo aspetto un consiglio
va bene wiundows 7 e va bene pure windows 8 sul tuo sistema.
prova a girare un memtest per verificare l'integrita delle ram cerca su google memtest e scarica la iso e poi la masterizzi e fai bootare memtest dal disco masterizzato.fallo girare un 45 minuti.se non ti da errori riformatta il sistema .e facci sapere se ti fa lo stesso problema almeno cominciamo ad escludere qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.