Redazione di Hardware Upg
09-06-2015, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-9-video-anteprima-completa-su-ipad-air-2-ecco-il-multi-tasking-e-tutte-le-novita_57600.html
Abbiamo installato la nuova beta 1 per gli sviluppatori di iOS 9 sul nostro iPad Air 2, riportandone le prime impressioni d'uso e sviscerando tutte le novità introdotte con la nuova release
Click sul link per visualizzare la notizia.
iOS 9 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di autunno
:doh:
... praticamente mai... :asd:
Simonex84
09-06-2015, 19:00
ok che è una beta di una beta però la batteria scende a vista d'occhio, 8% in 15 minuti, mica male :D
... no, non hai capito... non è che consuma la batteria... semplicemente mentre lo usi ogni 24h fa un reset della batteria e la tara da zero.... :asd:
riuzasan
09-06-2015, 19:29
Ehhhh
Ehhhh
Ehhhh
Ehhhh
Ho dovuto levare l'audio ... ma poi costava tanto fare la preview con batteria almeno al 50%, disattivando lo spegnimento dello schermo automatico -.-
SpyroTSK
10-06-2015, 00:13
La mia critica:
le uniche due features interessanti sono il multitasking (come viene gestito è una figata, magari su android!) e forse quelle dei video, che cmq non è una cosa essenziale.
Per il resto, ERA ANCHE ORA! :muro:
Si ma porcaccia la miseriaccia, dimmi che ora un ipad air e un ipad mini2/3 non sono abbastanza potenti per gestire un multitasking in maniera decente...
GM Phobos
10-06-2015, 07:52
@ais001
ehh il fatto che si mangi tanta batteria potrebbe anche essere dovuto al discorso che il prodotto è in beta... mancano tutte le ottimizzazioni del caso.
sono sicuro che tutte queste novità avranno un impatto notevole sulla batteria (far andare 2 applicazioni contemporaneamente suggerisce che il sistema debba necessariamente "lavorare di più") tuttavia andare a fare statistiche sul video di un prodotto in beta credo sia un tantinello prematuro XD
Simonex84
10-06-2015, 07:54
Si ma porcaccia la miseriaccia, dimmi che ora un ipad air e un ipad mini2/3 non sono abbastanza potenti per gestire un multitasking in maniera decente...
non è una questione di potenza ma di ram, solo l'Air 2 ha 2gb e solo questo può gestire un vero multitasking.
farlo su un Air 1 per poi vederlo swappare avrebbe poco senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.