View Full Version : OnePlus One in sconto a 249€, per sempre
Redazione di Hardware Upg
09-06-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-one-in-sconto-a-249-per-sempre_57589.html
La società annuncia che lo sconto operato la scorsa settimana sarà permanente. OnePlus One costerà quindi 249€ senza limiti di tempo
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Traduzione" in sintesi: avevamo aumentato i prezzi di 50€ a marzo (da 250-300 a 300-350)... visto il crollo delle vendite abbiamo pensato bene di riportare i prezzi al livello precedente...
alextask
09-06-2015, 12:34
veramente il prezzo era aumentato solo in europa a causa del cambio euro dollaro. Con il nuovo listino, soltanto in europa è tornato ai livelli di prezzo precedenti, negli altri mercati è effettivamente diminuito di 50 dollari.
Bene, continuano a tenerselo. Oramai è un terminale decisamente vecchio... Se il OnePLus Two costerà 350-400 sarà un affare migliore.
bonzoxxx
09-06-2015, 13:01
si vocifera che il oneplus two sarà sui 429€, e non porta tutte queste grandi innovazioni rispetto al ONE.. inoltre dire che l'OPO è vecchio mi sembra quantomeno prematuro.. lo hai mai avuto? :D
veramente il prezzo era aumentato solo in europa a causa del cambio euro dollaro. Con il nuovo listino, soltanto in europa è tornato ai livelli di prezzo precedenti, negli altri mercati è effettivamente diminuito di 50 dollari.
Il cambio non giustifica una variazione di 50 su 300, secondo me si sono solo resi conto che ormai è ritenuto un modello obsoleto e per l'acquirente se deve comunque fidarsi di un marchio non blasonato, di fatto è cosi, è un buon acquisto solo sotto i 300.
Non entro in merito sull'effettiva qualità del device, sulla carta ottimo, ma su parlo di percezione che hanno gli acquirenti.
Raghnar-The coWolf-
09-06-2015, 13:29
Ma si trova in Italia? han rubato l'iPhone a mia mamma e sto cercando qualcosa con una buona fotocamera...
Microfrost
09-06-2015, 13:45
Ma si trova in Italia? han rubato l'iPhone a mia mamma e sto cercando qualcosa con una buona fotocamera...
vendono dal sito in tutto il mondo,quindi si.
e la fotocamera è ottima
devilred
09-06-2015, 14:01
io il mio l'ho venduto la scorsa settimana a 250€ e l'avevo acquistato a settembre, potrei prenderne uno nuovo al prezzo dell'usato. peccato che android mi ha stancato, aspetto il two solo per curiosita' ma ho gia' deciso, vado di windows phone non appena presentano i nuovi modelli entro e non oltre i 5".
bonzoxxx
09-06-2015, 14:32
io il mio l'ho venduto la scorsa settimana a 250€ e l'avevo acquistato a settembre, potrei prenderne uno nuovo al prezzo dell'usato. peccato che android mi ha stancato, aspetto il two solo per curiosita' ma ho gia' deciso, vado di windows phone non appena presentano i nuovi modelli entro e non oltre i 5".
Fidati, hai fatto una buona scelta :)
chichino84
09-06-2015, 15:51
Chiunque farà ciò avrà i miei soldi!
bonzoxxx
09-06-2015, 16:45
un ipotetico 940, 5 pollici, fotocamera da 20 pureview (40 non credo riescano a ficcarcelo senza far sporgere l'ottica), batteria da 3000 o 3200, quad core e 2 GB di ram, 32GB espandibili e infine ip68.
lo comprerei oggi stesso.
La differenza di prezzo con gli LG G3 è di 30 euro (li vendono a 290 e 330 spedizione inclusa).
Ma di alternative non ce ne sono molte con quella dotazione e sono tutte più care, quindi resta un ottimo acquisto.
devilred
09-06-2015, 18:12
La differenza di prezzo con gli LG G3 è di 30 euro (li vendono a 290 e 330 spedizione inclusa).
Ma di alternative non ce ne sono molte con quella dotazione e sono tutte più care, quindi resta un ottimo acquisto.
esatto! e pare che chi li ha avuti entrambi e' pronto a giurare che il oneplus sia anche meglio rifinito. io lo ricomprerei altre 1000 volte se non fosse per android, gia' se riuscivano a farci girare ubuntu non lo avrei venduto.
Beh ci sono anche:
Xiaomi Mi4
Honor 6
Zenfone 2
Meizu MX4
ziozetti
09-06-2015, 21:42
Fidati, hai fatto una buona scelta :)
Io invece non la capisco (così come non capisco quella inversa): personalmente sono Googlecentrico (Contatti, Gmail, Calendar, Keep, Now), passare ad altra piattaforma sarebbe un disastro per me. La stessa cosa sarebbe il passaggio da WP ad Android. :boh:
Pier2204
10-06-2015, 08:03
Io invece non la capisco (così come non capisco quella inversa): personalmente sono Googlecentrico (Contatti, Gmail, Calendar, Keep, Now), passare ad altra piattaforma sarebbe un disastro per me. La stessa cosa sarebbe il passaggio da WP ad Android. :boh:
Contatti, Gmail e calendar le puoi importare, il problema sono le applicazioni, naturalmente vale per il senso inverso.
A meno che lo sviluppatore abbia una versione per entrambe le piattaforme, magari sarebbe bello se quella acquistata su Android la puoi scaricare su WP a costo zero visto che l'hai pagata una volta, il resto in effetti è un problema...
Beh ci sono anche:
Xiaomi Mi4
Honor 6
Zenfone 2
Meizu MX4
Xiaomi e Meizu mancano della microsd, rispetto al G3, ma su questo sono come lo Oneplus One.
L'Honor 6 ce l'ha mio fratello nella versione dual sim ed è ottimo.
Lui ci tiene sim aziendale e personale (oltre alla microsd) e per chi ha questa esigenza è una comodità non da poco.
Lo Zenfone 2 non è male, effettivamente è da mettere in conto.
esatto! e pare che chi li ha avuti entrambi e' pronto a giurare che il oneplus sia anche meglio rifinito. io lo ricomprerei altre 1000 volte se non fosse per android, gia' se riuscivano a farci girare ubuntu non lo avrei venduto.
Meglio rifinito avrei dei dubbi.
Ma tra batteria sostituibile/espandibile, microsd e fotocamera, l'ago pende a favore del G3.
E no, non gli preferirei un Lumia 930 in vendita a 290 euro perchè ad Android non ci rinuncio ;)
ziozetti
10-06-2015, 08:31
Contatti, Gmail e calendar le puoi importare, il problema sono le applicazioni, naturalmente vale per il senso inverso.
A meno che lo sviluppatore abbia una versione per entrambe le piattaforme, magari sarebbe bello se quella acquistata su Android la puoi scaricare su WP a costo zero visto che l'hai pagata una volta, il resto in effetti è un problema...
(Senza entrare nel merito dei vari ostruzionismi,) Gmail è fortemente integrata in Android così come, per il poco che ho visto, Hotmail su WP.
Ha poco senso utilizzare appieno le Gapps su un telefono non Android: su BlackBerry Gmail funziona benissimo (è "il bello" dei telefoni neutrali) ma mi manca Keep.
bonzoxxx
10-06-2015, 08:38
Se sei molto dipendente dai servizi Google è normale e naturale non trovare alternative altrove, dipende sempre da chi usa cosa. :) :)
Personalmente uso solo mail e calendario, quindi sono un pò, come dire, "MultiOS" sia per quanto riguarda i telefoni, sia per quanto concerne i PC/MAC.
Dario771
10-06-2015, 09:41
Beh paradossalmente qui MS batte Google.. io uso un note 3 per lavoro ed un lumia 820 (personale), e grazie a ms non ho problemi.. per le note uso Onenote (su entrambi i telefoni e soprattutto sui note/net che ho..) i contatti del lumia li vedo sul Samsung grazie ad outloook.. per il cloud uso onedrive presente su tutte le piattaforme, mobili e non.. ecco xchè secondo me "L'eco-sistema" MS è più forte e completo di quello di Google..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.