PDA

View Full Version : iOS 9 beta 1 disponibile al download: 23 screenshot del nuovo SO mobile Apple

Redazione di Hardware Upg
09-06-2015, 11:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-9-beta-1-disponibile-al-download-23-screenshot-del-nuovo-so-mobile-apple_57592.html

Apple ha rilasciato la prima beta privata di iOS 9. È attualmente disponibile solo per gli sviluppatori iscritti al programma Developer. L'abbiamo provata e abbiamo scattato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
09-06-2015, 11:31
Installata sul 5C e si avvia ancora, è già un successo :asd:

recoil
09-06-2015, 12:58
io aspetto anche sui device di sviluppo tanto per le prove c'è sempre il simulatore

sul telefono principale non la metterei mai e non capisco tutta questa fretta di installarla per chi non è uno sviluppatore
capisco la voglia di provare la novità ma hanno fatto cappellate con iOS 8 versione definitiva in autunno quindi con che coraggio ci si fida delle versioni beta su un dispositivo che serve nel quotidiano?
ricordo un collega che non riusciva a rispondere alle telefonate con una beta di iOS 7, utile il telefono così :asd:

Unrealizer
09-06-2015, 13:39
io aspetto anche sui device di sviluppo tanto per le prove c'è sempre il simulatore

sul telefono principale non la metterei mai e non capisco tutta questa fretta di installarla per chi non è uno sviluppatore
capisco la voglia di provare la novità ma hanno fatto cappellate con iOS 8 versione definitiva in autunno quindi con che coraggio ci si fida delle versioni beta su un dispositivo che serve nel quotidiano?
ricordo un collega che non riusciva a rispondere alle telefonate con una beta di iOS 7, utile il telefono così :asd:

infatti, è una cosa che non capirò mai :D già ieri dei colleghi di università mi pregavano di passargli la beta di El Capitan, folli :asd: