PDA

View Full Version : FI(Rifredi/Sesto/Calenz)o sped - iPhone 4s 16 GB Nero

DocBrown
09-06-2015, 11:28
come da titolo. vendo iphone 4s 16 gb nero, usato, discrete condizioni (normalissimi segni dovuti all'uso ma niente di "importante" soprattutto sui vetri.
formattato e aggiornato a ios 8.3. Tutto perfettamente funzionante
niente scatola, niente scontrino. Non so dove li ho messi (é inutile fingere traslochi o gatti curiosi) in tutti i casi ormai FUORI GARANZIA
Vendo terminale, cavo dati usb e carichiamo da parete compatibile (come spesso succede l'originale mi si é bruciato) gli auricolari non li includo per questioni igieniche, posso fornirne un paio nuovi imballati marca samsung a 5€ (sono del mio collega)

PREZZO RICHIESTO 150 €

REGOLINE
- pagamento anticipato con molteplici metodi accettati
- precedenza a scambio a mano coi miei tempi e i miei luoghi
- precedenza a mio prezzo e/o offerta più alta
- Il prezzo è trattabile ma si astengano gli affaristi. È un ottimo e recentissimo terminale, vorrei venderlo per realizzo, ma non ho l'acqua alla gola e non svenderlo. Quindi piuttosto lo impacchetto e lo rimetto nel cassetto o lo regalo.
- valuto scambi ma non propone temi merce assurda. Cerco prevalentemente VODAFONE SMART PRIME (se nuovo anche alla pari), FONEPAD NOTE 6 con conguaglio a mio favore / NEXUS 6 Motorola +conguaglio vs. favore (Questi ultimi per mera curiosità personale) o altro. Ma ovviamente niente di assurdo tipo iPhone 3gs +5 euro di conguaglio.
- sono iscritto a molteplici forum e su eBay. Mi riservo di venderlo personalmente o tramite altri lidi.
- eventuali contatti, per cortesia, via whatsapp o in thread. Ho poco tempo per stare dietro al forum.
- Code max 12 ore.

FATEVI SOTTO!!!

DocBrown
10-06-2015, 07:47
Uppettino. In giornata vedo di postare foto.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

DocBrown
10-06-2015, 16:47
... Ecco le foto (https://www.dropbox.com/sh/6bwfd192mbu8r37/AACxnm7lT12MJBWPJw9empxba?dl=0)....

dontia
15-07-2015, 21:28
Coda se scendi a 130€ spedito