Pranzo
09-06-2015, 09:23
Buongiorno a Tutti!!!
Inizio subito a spiegare il mio problema:
E' da ieri (o almeno, me ne sono accorto ieri) che non riesco più ad aprire un sito web, si tratta del sito di TelecomItalia.
Inizialmente pensavo fosse un problema del sito, ma ho notato che provando ad accedervi tramite la connessione dati del mio smartphone tutto funziona perfettamente. Ho notato anche che alcune volte la home del sito si apre regolarmente ma quando provo ad accedere all'area riservata viene mostrato l'errore ERR_CONNECTION_TIMED_OUT con ovviamente la scritta pagina web non disponibile.
Sempre con lo smartphone se provo ad andare sul sito utilizzando il wifi, non si riesce a visualizzare la pagina; di conseguenza è sicuramente un problema della mia rete" Ma come faccio a risolverlo?
Presumo anche che non solo quel sito dia problemi, ma per ora mi sono accorto solo di quello.
Ho già provato a spegnere e riaccendere il router, cancellare cookies e cache del browser (Chrome), e ho anche fatto un reset delle impostazioni.
Utilizzo windows 8.1 e chrome.
grazie a tutti coloro che interverranno!:)
PS non uso la rete di telecom per accedere, ma non credo sia un problema. I DNS sono quelli di google
Inizio subito a spiegare il mio problema:
E' da ieri (o almeno, me ne sono accorto ieri) che non riesco più ad aprire un sito web, si tratta del sito di TelecomItalia.
Inizialmente pensavo fosse un problema del sito, ma ho notato che provando ad accedervi tramite la connessione dati del mio smartphone tutto funziona perfettamente. Ho notato anche che alcune volte la home del sito si apre regolarmente ma quando provo ad accedere all'area riservata viene mostrato l'errore ERR_CONNECTION_TIMED_OUT con ovviamente la scritta pagina web non disponibile.
Sempre con lo smartphone se provo ad andare sul sito utilizzando il wifi, non si riesce a visualizzare la pagina; di conseguenza è sicuramente un problema della mia rete" Ma come faccio a risolverlo?
Presumo anche che non solo quel sito dia problemi, ma per ora mi sono accorto solo di quello.
Ho già provato a spegnere e riaccendere il router, cancellare cookies e cache del browser (Chrome), e ho anche fatto un reset delle impostazioni.
Utilizzo windows 8.1 e chrome.
grazie a tutti coloro che interverranno!:)
PS non uso la rete di telecom per accedere, ma non credo sia un problema. I DNS sono quelli di google