PDA

View Full Version : Registrazione a vk.com. Richiesta numero cellulare.

piazzolla
09-06-2015, 09:02
Premetto che non so se è possibile richiedere in questo forum e sessione quanto segue. Se non è possibile, mi scuso e cancellatemi pure questa domanda.
Vorrei registrarmi a vk.com solo per poter scaricare audio e video, ma nel momento della registrazione mi chiedono il mio numero di cellulare. Io non mi fido a dare il mio numero di cellulare e volevo sapere se c'è un'alternativa per entrare nel sito.
Grazie

bio.hazard
09-06-2015, 19:44
se il numero di cellulare lo utilizzano per inviarti il codice di conferma che poi dovrai inserire sul sito per completare la registrazione, non c'è verosimilmente altro modo.

alcuni siti fanno scegliere tra cellulare oppure email per ricevere il codice di conferma, prova a vedere se è questo il caso.

pensa che un sito che utilizzo per lavoro, per richiedere files di log ad un provider, addirittura li richiede tutti e due, perchè per accedere, richiede una doppia autenticazione ad ogni singolo accesso.

maxsy
10-06-2015, 01:59
la domanda da farsi e': perche' ti chiedono il numero di telefono? non basta una semplice registrazione con e-mail e password?

io non mi fiderei:O

cmq, se devi ricevere un sms con il codice di accesso puoi provare uno dei tanti servizi a disposizione online tipo questo:
http://www.receive-sms-online.info/

in pratica ti permette di selezionare un numero telefonico temporaneo dove ricevere sms gratuitamente.
ce ne sono molti. provali