View Full Version : Consiglio
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato sezione,vorrei un consiglio,devo prendere un nuovo Notebook e sono orientato sul MacBook Pro,un amico che ne ha uno mi ha proposto il suo macbook pro a1278,prezzo 825€,questo Mac ha 2 anni e mezzo,è la versione 128gb. Nuovo tenuto in modo maniacale,consigliate l'acquisto? O punto un windows? Grazie per le risposte!
Raghnar-The coWolf-
09-06-2015, 07:44
Decisamente no.
a1278 sono modelli dal 2010 al 2012 http://www.everymac.com/ultimate-mac-lookup/?search_keywords=A1278.
825 euro e' un prezzo altissimo in generale.
128 Gb mi sembra strano li abbia, deve aver cambiato l'Hard Disk con un SSD
lascia perdere è un MBP vecchio tipo di quelli che ancora avevano il disco a 5400rpm che probabilmente il tuo amico ha sostituito con un SSD
l'unico vantaggio di quella macchina è che puoi cambiare disco e RAM però il prezzo è alto per un modello così vecchio
Errore mio è 500gb,però oggi sono andato all'Apple Store e con 1250€ lo compro nuovo... E riguardo ai Mac sono indeciso tra air e pro,il notebook non mi serve per il.gaming ho optato per Mac avendo un sistema operativo solido,mi serve per navigare,film ecc, però vorrei che svolga questo compito come si deve. Cosa mi consigliate?
Per navigare e guardare film spenderesti 1200€? Per me sono esagerati anche gli 800€ chiesti dal tuo amico.
se proprio vuoi un Mac starei sul pro retina 13 che puoi trovare ricondizionato a 1100 euro
se proprio vuoi un Mac starei sul pro retina 13 che puoi trovare ricondizionato a 1100 euro
Avevo pensato ad uno ricondizionato però me l'hanno sconsigliato, non so il perché
Per navigare e guardare film spenderesti 1200€? Per me sono esagerati anche gli 800€ chiesti dal tuo amico.
Si,perché voglio un prodotto valido, che duri nel tempo. Windows imho da troppe noie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.