PDA

View Full Version : Samsung P510


mgaproduction
08-06-2015, 22:16
Ciao a tutti, posseggo questo portatile da almeno 4 anni forse 5 con ottima soddisfazione.
Ultimamente capitava a volte che mettendolo in carica, lo spinotto di ricarica diventava rovente compresa la plastica ma ha sempre funzionato lo stesso.

Ieri sera di colpo ha smesso di caricare. Attaccando l'alimentatore, il led di ricarica si mette banalmente a lampeggiare (cosa che non avevo mai visto prima) e la batteria non si ricarica.
Con quel poco che avanzava di carica sono riuscito a fare una copia dei dati principali che mi urgevano.
Questa sera ho provato a smontarlo per vedere se per caso venivo a capo di qualche cosa ma sembra tutto in assoluto ordine : sk madre ok e alimentatore perfettamente funzionante.

Avete qualche suggerimento per caso? Il pc funziona benissimo. Purtroppo anche senza batteria, il led lampeggia sempre e in questo caso però neanche si accende. Ho anche una batteria nuova di 1 mesetto circa ma ormai sono scariche tutte e 2 (la nuova e la vecchia).
Per quello che mi serve, è più che sufficiente e vorrei tentare qualche cosa per autoripararlo

Grazie a tutti ;)

FreeMan
08-06-2015, 22:54
sezione errata

leggi le regole di sezione

cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile

CLOSED!!

>bYeZ<