View Full Version : [GR+spedizione] Vendo Galaxy Note 1 + Sony Xperia U a 100 euro
flok2000
07-06-2015, 23:11
Come da titolo:
- Galaxy Note 1 (i7000) colore nero, in discrete condizioni estetiche, picoli segni di normale usura, presente il pennino ma non funzioanante. Completo di scatola, cuffie, carica batteria (compatibile) e cavo USB (quest'ultimi di colore bianco), con cover in silicone;
- Sony Xperia U in più che buone condizioni direi quasi ottime, minimi (ma veramente minimi) segni, completo di scatola, caricabatteria e cavo USB (no cuffie). Batteria compatibile, presenti cover rigida in silicone + pellicole per schermo. Basetta sostituibile (colori nero e rosa)
Prezzo 100 euro
Qui le foto:
http://imgur.com/a/WXhPr
http://imgur.com/a/F0NRc
In vendita altrove
DocBrown
07-06-2015, 23:18
Ciao in che senso il pennino non funziona? Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flok2000
07-06-2015, 23:43
Ciao in che senso il pennino non funziona? Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel senso che il tastino in basso laterale si è staccato e il pennino non interagisce col telefono (sullo schermo intendo) ovvero cliccando col pennino sullo schermo non succede nulla
DocBrown
08-06-2015, 07:44
Ma il tastino sul pennino? Hai mica provato con un altro pennino?
Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Mangianastri
08-06-2015, 10:29
Quanto vuoi solo del note 1? Coda per quello
flok2000
08-06-2015, 12:11
Ma il tastino sul pennino? Hai mica provato con un altro pennino?
Si, intendevo il tastino del pennino. Non ho possibilità di provare con altro pennino ma considerato il tastino rotto e il fatto che con le dita il touch screen funziona perfettamente ho dato x scontato la rottura del pennino
Quanto vuoi solo del note 1? Coda per quello
Non smembro x ora. Nel pomeriggio appuntamento x scambio a mano
DocBrown
08-06-2015, 12:44
io sono qui. sono interessato al blocco (confermo coda)
flok2000
08-06-2015, 15:32
telefoni appena venduti con consegna a mano che per ovvi e molteplici motivi era prioritaria. Si può chiudere, grazie
DocBrown
08-06-2015, 18:15
Per correttezza però avresti dovuto rispettare le code (non vedo scritto da nessuna parte PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO...)
flok2000
08-06-2015, 19:38
Per correttezza però avresti dovuto rispettare le code (non vedo scritto da nessuna parte PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO...)
Hai ragione, sinceramente, come faccio in tutte le mie inserzioni, sottolineo la precedenza allo scambio a mano, mi rendo conto che questa volta, per la fretta, di non averlo scritto. Ho concluso velocemente la trattativa "a mano" anche in considerazione che diverse volte, ho avuto "buca" dai vari utenti in coda/interessati e pronti a concludere che poi alla fine per una ragione o per l'altra si sono tirati indietro, facendomi saltare di fatto anche la trattativa "a mano". Non sarebbe stato il tuo caso sicuramente e mi scuso con te per la conclusione. Spero ci sia un'altra occasione per "rifarmi";)
DocBrown
09-06-2015, 11:17
Hai ragione, sinceramente, come faccio in tutte le mie inserzioni, sottolineo la precedenza allo scambio a mano, mi rendo conto che questa volta, per la fretta, di non averlo scritto. Ho concluso velocemente la trattativa "a mano" anche in considerazione che diverse volte, ho avuto "buca" dai vari utenti in coda/interessati e pronti a concludere che poi alla fine per una ragione o per l'altra si sono tirati indietro, facendomi saltare di fatto anche la trattativa "a mano". Non sarebbe stato il tuo caso sicuramente e mi scuso con te per la conclusione. Spero ci sia un'altra occasione per "rifarmi";)
va bene uguale. Alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.