View Full Version : [RN+Sped]Cerco NZXT H440 Nero E Rosso
Come da titolo cerco un NZXT H440 Nero E Rosso .
Il case deve essere in condizioni decenti e presentabili :D magari con il suo bundle e scatola!
Lo cerco solo della colorazione scritta in precedenza.
Grazie a tutti :)
Up
Alla ricerca aggiungo
2 ventole corsair sp120 (ring rosso immancabile)
3 ventole NERE da 1200 o 1600 RPM per immissione di aria nel case da 120mm
1 led strip bianca NZXT
se qualche mod piu aggiungere "e altro materiale" sul titolo lo ringrazio
KRYS74L95
12-06-2015, 09:59
ho delle ventole se ti interessa, mandami un pm e ne parliamo :)
Ciao per le ventole ho risolto da solo ieri e mi sono dimenticato di scriverlo :( grazie cmq
Ciao, io lo vendo! Pero conta che vorrei vendere incluse 3 granflex 120mm da 2400rpm, perfette per questo case :) Comunque ti avviso che ha un segnetto sulla finestra, magari viene via pulendolo, dopo ci sono un altro paio di segni sulla verniciatura (molti piccoli 1/2mm). Per questo regalo un led rosso a catodo e una corsair AF140 led rosso.
- h440 da trova prezzi €126,90 meno iva €104, ti faccio €100
- 3 grandflex 2400 trova prezzi (11,94 x 3 ) €35.82 meno iva (9.79 x 3) €29.37, ti faccio €29
- e ti regalo il led rosso e la corsair AF 140 led
Tot €129, spedito €135
Tutto nelle scatole originali, bundle completo e ancora in piena garanzia!
Fammi sapere per PM, ciao :)
Ciao, io lo vendo! Pero conta che vorrei vendere incluse 3 granflex 120mm da 2400rpm, perfette per questo case :) Comunque ti avviso che ha un segnetto sulla finestra, magari viene via pulendolo, dopo ci sono un altro paio di segni sulla verniciatura (molti piccoli 1/2mm). Per questo regalo un led rosso a catodo e una corsair AF140 led rosso.
- h440 da trova prezzi €126,90 meno iva €104, ti faccio €100
- 3 grandflex 2400 trova prezzi (11,94 x 3 ) €35.82 meno iva (9.79 x 3) €29.37, ti faccio €29
- e ti regalo il led rosso e la corsair AF 140 led
Tot €129, spedito €135
Tutto nelle scatole originali, bundle completo e ancora in piena garanzia!
Fammi sapere per PM, ciao :)
Come da PM consideralo venduto. Appena ti arrivano i pezzi e tempo qualche giorno per rimediare i woldi e venduto.chiudiamo a 130? Per te va bene?
Come da PM consideralo venduto. Appena ti arrivano i pezzi e tempo qualche giorno per rimediare i woldi e venduto.chiudiamo a 130? Per te va bene?ok...€130 spedito :)
ok...€130 spedito :)
Perfetto. Aggiornami quando sei pronto. Intanto metto via il cash ;) pagamento tramite postepay? Se ricapiti a cattolica per un week end fammi sapere che ci incontriamo
Perfetto. Aggiornami quando sei pronto. Intanto metto via il cash ;) pagamento tramite postepay? Se ricapiti a cattolica per un week end fammi sapere che ci incontriamoScusa se sono pignolo, ma accetto solo bonifico. Che è il metodo più sicuro per entrambi :)
Come da accordi presi per PM faro il pagamento nella giornata di oggi (14 giugno) e zoood spedira lunedi :) se puoi co fermare ti ringrazio!
Come da accordi presi per PM faro il pagamento nella giornata di oggi (14 giugno) e zoood spedira lunedi :) se puoi co fermare ti ringrazio!Confermo! Spedisco domani, salvo imprevisti! Al massimo martedì :)
Pagamento effettuato :) ho sbagliato e ho fatto 150 ma il gentile zoood mi restituira quelli in piu togliendo le tasse cone giusto che sia. Scusa ancora per il disagio recatoti e per il disguido
Pagamento effettuato :) ho sbagliato e ho fatto 150 ma il gentile zoood mi restituira quelli in piu togliendo le tasse cone giusto che sia. Scusa ancora per il disagio recatoti e per il disguidoOk, ri-addebito fatto :) Comunque credo che abbia messo le commissioni pagando dalla carta (postpay), se invece ci sono soldi diretti sul conto paypal non mette costi aggiuntivi. Domani spedisco e mando il traking :D
case arrivato! sembra in perfetto stato! unico neo quel righino microscopico cui cui zoood mi aveva parlato :) utente gentile e corretto! davvero consigliato :) grazie mille anche per gli accessori extra che mi hai lasciato!
case arrivato! sembra in perfetto stato! unico neo quel righino microscopico cui cui zoood mi aveva parlato :) utente gentile e corretto! davvero consigliato :) grazie mille anche per gli accessori extra che mi hai lasciato!Purtroppo qualche segno c'è...appunto per quello che ti ho dato in omaggio la ventola e il led :D
Purtroppo qualche segno c'è...appunto per quello che ti ho dato in omaggio la ventola e il led :D
E cmq davvero un bel case :) farò del mio meglio per renderlo bellissimo anche come interni!
Direi vendita conclusa, acquirente serio, puntuale nel pagamento e pure simpatico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.