View Full Version : Avvio win 7 lentissimo
blackmore1972
07-06-2015, 17:05
salve ragazzi volevo chiedervi se e normale che il mio pc ci mette a momenti 5 min per avviarsi facendo prima il bip normale poi carica il logo di windows abbastanza rapidamente e poi vedo la freccietta del mouse con sfondo nero per i restanti minuti per poi partire normalemente. ho provato a levare , almeno credo i processi unuliti all avvio ed a utilizzare tutti i core ma nulla è cambiato. mi aiutate ragazzi^^ vi ringrazio in anticipo vi scrivo la mia configurazione
ga970a ud3p
fx 8320
8gb ddr3 1600
gt430
La cosa migliore sarebbe reinstallare win 7
blackmore1972
07-06-2015, 19:56
La cosa migliore sarebbe reinstallare win 7
dici? mannaggia non posso ora ho dei lavori sopra importanti pero tieni presente che il pc ha un mese di vita nn piu^^
5 minuti mi sembra tanto per un pc con un mese di vita, non è che c'è qualche virus magari?
blackmore1972
07-06-2015, 21:47
5 minuti mi sembra tanto per un pc con un mese di vita, non è che c'è qualche virus magari?
è le scansioni le ho fatte i programmi inutili li ho levati :-(
Ho anche io un problema simile con win7 su uno dei miei pc (di tre anni circa). Però ho scoperto che la velocità di trasferimento dell'hard disk è Sata2 e non 3 come dovrebbe essere, può darsi che cambiando il cavo i tempi di avviamento si accorcino, almeno spero.
blackmore1972
08-06-2015, 23:09
Ho anche io un problema simile con win7 su uno dei miei pc (di tre anni circa). Però ho scoperto che la velocità di trasferimento dell'hard disk è Sata2 e non 3 come dovrebbe essere, può darsi che cambiando il cavo i tempi di avviamento si accorcino, almeno spero.
effettivamente lunica cosa che non ho cambiato sono proprio gli hard disk pero allinizio si metteva meno , poi all'improvviso questa pagina nera con il mouse che si muove pure ma nn esce nulla mi sa che mi tocca riformattare^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.