View Full Version : RAM, QUALE E' MEGLIO?
Matteoleop
07-06-2015, 13:01
Perdonate la mia ignoranza ma non capisco quale sia la differenza tra ram L9 L10..., non so quale sia la migliore premesso che il computer sul quale voglio montarle e' da gaming.
Grazie
vinchent_PSP
07-06-2015, 13:44
Perdonate la mia ignoranza ma non capisco quale sia la differenza tra ram L9 L10..., non so quale sia la migliore premesso che il computer sul quale voglio montarle e' da gaming.
Grazie
Forse ti riferisci al valore di latenze?
Tranquillo comunque, per le RAM spendi il meno possibile. Una volta scelto il taglio (8GB, presumo) orientati su queste due caratteristiche:
1) costruttore affidabile (G.skill, kingstone, corsair ecc...)
2) garanzia a vita
Per il resto sono solo chiacchiere. E' stato confermato che per un utilizzo gaming (ma anche in moltissimi altri ambiti) la differenza tra una memoria da 50€ e una da 500€ sono risicati tra lo 0,5 e l'1%.
Grazie
A parità di frequenza le prestazioni migliori si hanno con latenza inferiore, poi in Gaming come ti hanno già detto non ti accorgi della differenza, ma a parità di costo prendi quelle con la latenza minore
Matteoleop
21-06-2015, 12:51
Ragazzi, volevo chiedervi se volendo montare un processore amd a10 e usare la gpu integrata convenga una ram 2133 piuttosto che una 1600.
Grazie
ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.