View Full Version : [Na+ss]Blocco 1366
raizen89
07-06-2015, 13:48
Salve,come da titolo ho deciso di mettere in vendita(causa inutilizzo)il seguente blocco composto da:
Cpu:Xeon 5540 socket 1366(senza dissipatore);
Mobo:Asus P6T deluxe(quella con il controller SAS);
Hard disk Seagate Cheetah 15k.5 da 146 gb con interfaccia SAS;
Vendo il blocco a 150€ spedito
Regole:
Do serietà e pretendo serietà
Per info/lamentele/ecc usate i pm
Precedenza alla consegna a mano in zona a me comoda e poi al mio prezzo
In vendita altrove
No perditempo
Code:
UraganoFreak(tutto il blocco)
Flying Tiger(cpu+mobo)
speleopippo(mobo)
gianmpu
danyrace
07-06-2015, 14:20
se smembri coda mobo e cpu;)
raizen89
07-06-2015, 14:27
se smembri coda mobo e cpu;)
Hai pm
raizen89
08-06-2015, 15:18
in attesa di conferma da parte di danyrace
raizen89
10-06-2015, 10:14
danyrace è sparito...up
Flying Tiger
10-06-2015, 14:15
Coda per cpu e scheda madre, hanno confezione di acquisto e per la P6T il bundle, ecc? la scheda madre è la V2 o quella normale? e ovviamente sia la cpu che l' Asus sono perfettamente funzionanti?
:)
Visto che smembri, mi mandi via pm il tuo ultimo prezzo per ogni singolo componente? Grazie.
UraganoFrenk
10-06-2015, 15:11
Ciao, sarei interessato anche io...a tutto.
speleopippo
10-06-2015, 15:18
ciao, sarei interessato alla MB, spedita, previa conoscenza del prezzo.
Abbisogno anche di ram/ali: se li hai, fammi una proposta totale in pvt.
grazie :)
raizen89
10-06-2015, 15:26
La scheda è completa di bundle e scatola originale,UraganoFrenk sei il primo in coda dal momento che prendi tutto
raizen89
10-06-2015, 15:43
Coda per cpu e scheda madre, hanno confezione di acquisto e per la P6T il bundle, ecc? la scheda madre è la V2 o quella normale? e ovviamente sia la cpu che l' Asus sono perfettamente funzionanti?
Dimenticavo di dire che la mia scheda madre è la versione normale,che a differenza della v2 possiede il controller SAS
Inoltre sia mobo che cpu sono perfettamente funzionanti,dopo allego uno screen
raizen89
10-06-2015, 15:44
Visto che smembri, mi mandi via pm il tuo ultimo prezzo per ogni singolo componente? Grazie.
Che componenti ti interessano?
Mi regolo sul prezzo a seconda di quante cose acquistate,sui singoli i prezzi salgono...
Che componenti ti interessano?
Mi regolo sul prezzo a seconda di quante cose acquistate,sui singoli i prezzi salgono...
Ok, grazie. Mandami l'ultimo prezzo che faresti per tre acquisti singoli. Ovviamente, so che in caso di acquisto di più oggetti il totale potrebbe essere più basso della somma dei prezzi singoli, ma intanto volevo farmi un'idea
Flying Tiger
10-06-2015, 22:09
Giusto per sapere come muovermi come siamo messi?
Non per niente ma l' utente UraganoFrank si è collegato più volte nel tardo pomeriggio , per altro senza considerare che è iscritto dal 2001 è ha UN messaggio (:confused:) che certo non è una garanzia, non ha detto cosa vuole fare?? non è che possiamo stare ad aspettare i suoi comodi eh , se si mette in coda per il blocco lo acquista altrimenti non fà perdere tempo inutilmente....
raizen89
10-06-2015, 22:21
Giusto per sapere come muovermi come siamo messi?
Non per niente ma l' utente UraganoFrank si è collegato più volte nel tardo pomeriggio , per altro senza considerare che è iscritto dal 2001 è ha UN messaggio (:confused:) che certo non è una garanzia, non ha detto cosa vuole fare?? non è che possiamo stare ad aspettare i suoi comodi eh , se si mette in coda per il blocco lo acquista altrimenti non fà perdere tempo inutilmente....
Magari e solo un po timido.
Ci stiamo sentendo in pm,vi tengo aggiornati
raizen89
10-06-2015, 22:31
Ok, grazie. Mandami l'ultimo prezzo che faresti per tre acquisti singoli. Ovviamente, so che in caso di acquisto di più oggetti il totale potrebbe essere più basso della somma dei prezzi singoli, ma intanto volevo farmi un'idea
Allora:
Mobo:90€
CPU:40€
Hd:30
Flying Tiger
11-06-2015, 10:50
Lascio la coda....
Come ho già detto non aspetto i comodi di nessuno, meno che mai di persone indecise e con un messaggio,soprattutto poi quando nelle regole di vendita c'è scritto astenersi perditempo....
Buona vendita
UraganoFrenk
11-06-2015, 12:37
Allora, mi trovo costretto a rispondere agli sgarbati toni di Flying Tiger, che a quanto sembra pur di non poter aspettare mezza giornata ha preferito dimostrarsi un gran maleducato e al quale vorrei dire un pò di cose:
1- ho scritto in orario lavorativo in pvt con raizen89, dopo scusami se sono tornato a casa e non ho avuto il tempo di pensare alla compravendita, ma sai, con un bimbo di 11 mesi dentro casa non riesco a stare al passo dei bimbominkia come una volta
2- nessuno sta ai miei comodi, io voglio comprare tutto e tu per risparmiare 30€ detti condizioni e tempi, raizen89 sta per caso ai comodi tuoi?
3- sono iscritto dal 2001 e ho al mio attivo più di 5000 messaggi, sono stato moderatore della sezione Computer Grafica del forum, sono anni però che ho abbandonato il forum, non so minimamente perchè il mio account sia stato resettato, mi ricordo che c'era stato un problema di hackeraggio con un ban ma sinceramente saranno passati 10 anni.
4- Mi ricordo di gente come R3D, ilDannato, tu sei iscritto dal 2003, forse potresti sforzarti un pò e ricordarti anche di me
5- nelle regole del forum non mi sembra che ci sia scritto che la parola di chi ha 1 messaggio conti meno di chi ne ha 4500, forse ce l'avrai più grosso o credi solamente di averlo
6- a me serve solo la MoBo pensa, ma per non far perdere tempo a nessun, ne al venditore ne a me, ho preferito nel rispetto della compravendita prendere tutto, ho avuto bisogno di tempo solo per fare gli ultimi test per capire cosa si era rotto nel mio pc, ma agli occhi del venditore non ero sparito
7- buona ricerca per la MoBo visto che questa è comprata da un perditempo qualunque con 1 solo messaggio all'attivo
raizen89
11-06-2015, 13:01
pagamento ricevuto da UraganoFreak
Flying Tiger
11-06-2015, 13:57
...a me serve solo la MoBo pensa, ma per non far perdere tempo a nessun, ne al venditore ne a me, ho preferito nel rispetto della compravendita prendere tutto, ho avuto bisogno di tempo solo per fare gli ultimi test per capire cosa si era rotto nel mio pc, ma agli occhi del venditore non ero sparito....
Alllora, sorvolo sui toni da vero signore che hai usato perchè davvero , alla mia età , non ho voglia di mettermi a fare discussioni , sterili polemiche o inutili diatribe , queste come dici giustamente le lascio ai bimbiminkia , non certo a delle persone adulte che sanno quello che fanno come non mii interessa sei hai dei pargoli o quant' altro , ognuno di noi ha i suoi problemi ma questo non significa che devono andare a condizionare una vendita perchè se tutti facciamo così' come è facile intuire si instaura un regime di anarchia in cui ognuno fà quello che vuole....
Sopratutto perchè , e mi stupisce che nonostante i 5000 messaggi e l' essere stato moderatore ancora tu non lo sappia, tutte le valutazioni, i test e quant' altro dovrebbero essere fatti PRIMA di mettersi in coda e non durante così da sapere esattamente a cosa siamo interessati per concludere la transazione in tempi ragionevoli senza fare aspettare altre persone che magari hanno urgenza di sapere come muoversi e senza che queste debbano aspettare prove , test e quant' altro di un utente , a casa mia si chiama RISPETTO RECIPROCO , non so nella tua ma da quanto è emerso dubito che sia lo stesso...
Detto questo per me la vicenda è conclusa , ti assicuro che ho ben altro da fare che stare dietro alle fantasticherie di un utente che da del bimbominkia ad altri evidentemente senza essersi guardato a sufficenza....
Tante buone cose e buona giornata....
UraganoFrenk
11-06-2015, 14:15
Alle 13.01 ho dato il mio interesse, alle 13.26 il compratore me l'ha accettato, nel pomeriggio in PVT abbiamo trattato sui metodi di pagamento, stamattina arrivati ad un accordo gli ho dato la conferma che prendevo tutto e mi vieni a fare la scenata di quello che non può aspettare i comodi degli altri? soprattutto se hanno un solo messaggio? Avevo bisogno anche delle mie garanzie, gli ho dato l'ok dopo che ci siamo accordati sulle modalità di pagamento.
Non è che i miei soldi valgono meno dei tuoi.
Hai aspettato mezza giornata e ti sei innervosito, se avessi avuto 6000 messaggi ti saresti innervosito? Penso proprio di no, visto che mi hai dato del perditempo e senza garanzie.
Non venirmi tu a parlare di rispetto reciproco che te non mi hai dato tempo neanche di arrivare a lavoro per scrivere che prendevo il tutto.
Se per comprare una cosa non puoi aspettare neanche 6 ore ti invito ad andare in un negozio o cercare un compralo subito su ebay e non in un forum di persone, dove per ovvie cose le trattative hanno bisogno di tempo.
Nel forum i tempi me li ricordavo diversi, evidentemente qualcosa è cambiato, forse le persone che sono più frenetiche.
lo zemonio
01-07-2015, 22:02
coda per scheda madre se scende il prezzo
raizen89
01-07-2015, 22:32
a dire il vero ho venduto tutto ad uraganofrenk,si può chiudere
lo zemonio
01-07-2015, 22:51
ops pardon mi ero perso tra le righe sul dissidio :D
UraganoFrenk
02-07-2015, 13:44
Tutto montato e funzionante! :D
raizen89
02-07-2015, 20:21
Tutto montato e funzionante! :D
Bene,alla prossima!
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.