View Full Version : (Ravenna/lugo+SS) nvidia gtx750ti MSI 2gb in garanzia - bitfenix prodigy m
4HwGenXX
07-06-2015, 12:08
Ciao a tutti metto in vendita i suddetti componenti in condizioni perfette e praticamente pari al nuovo. Nessun graffio sul case apparte qualcuno sulla parte che poggia a terra (normale). Del case purtroppo non ho l'imballo originale ma ho comunque un ottimo scatolo in caso di spedizione!!!
Prezzi :
- Gtx 750ti 2gb venduta
- bitfenix prodigy m nero 60€ spedito (50 a mano)
Foto ai diretti interessati e presto sul tread!
Non chiedete test perché non ho un altro sistema su cui provare la vga!
Regole :
- i prezzi son giusti e son questi!!!
- quindi niente limate
- 10€ di sconto x chi compra entrambi sia a mano che spediti
- code molto veloci, chi si mette in coda e dopo 3ore max non mi fa sapere nulla passo al prossimo!
- spedizione immediata dopo pagamento
- uso spediamo.it
- pagamento con bonifico o postepay!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sawato Onizuka
07-06-2015, 16:13
coda a mano per la geffo - hai PM
mustang89
07-06-2015, 16:28
Quale sarebbe esattamente la 750ti?
4HwGenXX
07-06-2015, 16:33
coda a mano per la geffo - hai PM
Risposto al PM , posto foto appena posso
mustang89
07-06-2015, 18:40
Risposto al PM , posto foto appena posso
Più che la foto serve il modello o il codice... Ci sono diversi modelli.
4HwGenXX
07-06-2015, 20:00
accordato con "Sawato Onizuka" per scambio a mano mercoled' ;)
Luvrena87
07-06-2015, 21:11
Coda per il case. :D
4HwGenXX
10-06-2015, 17:31
Coda per il case. :D
Ancora in attesa di pagamento per il case! VGA consegnata!
Sawato Onizuka
10-06-2015, 21:51
pagata, montata, eccetera eccetera :ciapet:
e ora si è liberata la 7750 montata prima :fagiano:
neanche a farlo apposta, sempre MSI :D
4HwGenXX
10-06-2015, 23:43
pagata, montata, eccetera eccetera :ciapet:
e ora si è liberata la 7750 montata prima :fagiano:
neanche a farlo apposta, sempre MSI :D
:) ottimo!
4HwGenXX
11-06-2015, 09:37
Case nuovamente in vendita "luvrena" non si è fatto più sentire! Up
ciao sarei interessato al bitfex
puoi mandarmi qualche foto?
4HwGenXX
11-06-2015, 20:51
ciao sarei interessato al bitfex
puoi mandarmi qualche foto?
inviami pure la tua mail che te le invio quanto prima!
attendo notizie dal venditore
intanto coda
4HwGenXX
13-06-2015, 01:04
intanto coda
Risposto ai PM il prezzo è 60 compresa spedizione o eventualmente 50+ spedizione a carico, magari siete più fortunati e vi costa meno....
Risposto ai PM il prezzo è 60 compresa spedizione o eventualmente 50+ spedizione a carico, magari siete più fortunati e vi costa meno....
se vuoi 55 spedito e subito se no come scritto in privato fa niente
e amici come prima
la spedizione non costa uno sproposito come dici
ci sono vari servizi con cui si paga meno di 10 euro
non è questione di fortuna assolutissimamente
4HwGenXX
13-06-2015, 10:19
se vuoi 55 spedito e subito se no come scritto in privato fa niente
e amici come prima
la spedizione non costa uno sproposito come dici
ci sono vari servizi con cui si paga meno di 10 euro
non è questione di fortuna assolutissimamente
il pacco che ho per il bitfenix...non è piccolo...non ho modo di andare alle poste, e poichè su spediamo.it viene calcolato il peso volumetrico ho fatto il mio prezzo...adesso che mi viene in mente esiste anche il pacco ordinario, se vuoi per 55€ ok...ma spedisco col pacco ordinario e quanto ti arriva e come ti arriva ti arriva...ho sempre voluto usare spedizioni che al massimo ci mettono due giorni ma in questo caso se vuoi posso mandare qualcuno in posta e spedirlo in ordinario!
4HwGenXX
13-06-2015, 12:05
Up case disponibile
Up case disponibile
leggi l'ultimo privato
come da accordi col venditore
pagamento per il case effettuato
attendo notizie per la spedizione
4HwGenXX
13-06-2015, 12:46
come da accordi col venditore
pagamento per il case effettuato
attendo notizie per la spedizione
Confermo! C'è stato un errore, ad ogni modo case venduto e in spedizione per lunedì
in merito la spedizione
4HwGenXX
16-06-2015, 11:55
ho avuto un imprevisto.. spedirò domani!
ho avuto un imprevisto.. spedirò domani!
ok l'importante è saperlo
rimango in attesa di notizie
4HwGenXX
16-06-2015, 16:48
inviato pm con traking!
inviato pm con traking!
tracking ricevuto
ma ancora sul sito sda nessuna traccia della spedizione :(
finalmente pacco tracciabile sul sito sda
inviato pm con traking!
leggi i messaggi privati
attendo da due giorni risposta ad un mio messaggio privato da parte del venditore in merito al case bitfenix
siccome sono stanco di attendere noitizie in privato dal venditore
da piu di due giorni allora espongo qui il motivo per cui ho tentato invano di contattarlo dopo avere acquistato da lui il case bitfenix prodigy m
il case mi è arrivato e io purtroppo essendo fuori sede ho potuto aprirlo solo sabato scorso purtroppo
con mia grande delusione nel pacco oltre a mancare diverse viti e cose varie manca un pezzo del case dove vengono alloggiati gli hd e la slitta del bay da 5,25
in tutto cio contattato il venditore due giorni fa ancora non ha risposto
eldominicus89
07-07-2015, 09:04
siccome sono stanco di attendere noitizie in privato dal venditore
da piu di due giorni allora espongo qui il motivo per cui ho tentato invano di contattarlo dopo avere acquistato da lui il case bitfenix prodigy m
il case mi è arrivato e io purtroppo essendo fuori sede ho potuto aprirlo solo sabato scorso purtroppo
con mia grande delusione nel pacco oltre a mancare diverse viti e cose varie manca un pezzo del case dove vengono alloggiati gli hd
in tutto cio contattato il venditore due giorni fa ancora non ha risposto
Mi permetto di rassicurarti in merito alla compravendita con 4HwGenXXX : anche io ho avuto un problema con la 780ti a me venduta, ma seppur in tempi non brevissimi, causa impegni, è stato estremamente corretto (in seguito agli accordi presi per risolvere il problema) a sostituire la scheda con una gtx 780 (attualmente montata nel mio case) e ad assicurarmi un rimborso (che mi sarà versato). Quindi sono sicuro che riuscirete a trovare un accordo ;)
Mi permetto di rassicurarti in merito alla compravendita con 4HwGenXXX : anche io ho avuto un problema con la 780ti a me venduta, ma seppur in tempi non brevissimi, causa impegni, è stato estremamente corretto (in seguito agli accordi presi per risolvere il problema) a sostituire la scheda con una gtx 780 (attualmente montata nel mio case) e ad assicurarmi un rimborso (che mi sarà versato). Quindi sono sicuro che riuscirete a trovare un accordo ;)
Sarà pure cosi
intanto io ancora attendo notizie
al momento posso dire che non si sta comportando bene con me
è passata una settimana da quando ho scritto al venditore
che sembra essere sparito (almeno con me)
quindi vista la mia brutta esperienza
non posso che valutare negativamente il venditore
4HwGenXX
17-07-2015, 20:06
è passata una settimana da quando ho scritto al venditore
che sembra essere sparito (almeno con me)
quindi vista la mia brutta esperienza
non posso che valutare negativamente il venditore
ho letto adesso i messaggi in pvt e adesso il thread...che dire, ok le ventole non erano le stesse originali ma come hai ben detto anche tu, le avresti cambiate e in ogni caso ho messo delle ventole discrete. Per il discorso del pannello sinceramente non so cosa dire, nel senso, il case quando l'ho smontato si apriva e chiudeva senza alcun problema, e sopratutto non c'era alcun segno di ammaccature, anche se son sincero il pacco l'ho fatto discretamente e mi sembra strano possa essere stato danneggiato durante la spedizione. In quanto al cestello degli hdd, c'è cioè gli alloggiamenti degli hard disk sono posizionati sulla base del case. Ad ogni modo è praticamente un mese che non mi connetto al forum per impegni vari, lavoro e ferie, ma non voglio alzare polvere o altro, sono sempre stato preciso in tutto e quindi visto il costo (direi basso) del case posso offrirti un rimborso di 10€ per la mancanza del presunto cestello, che a quanto pare ho erroneamente confuso con gli alloggiamenti di cui parlavo pocansi.
ho letto adesso i messaggi in pvt e adesso il thread...che dire, ok le ventole non erano le stesse originali ma come hai ben detto anche tu, le avresti cambiate e in ogni caso ho messo delle ventole discrete. Per il discorso del pannello sinceramente non so cosa dire, nel senso, il case quando l'ho smontato si apriva e chiudeva senza alcun problema, e sopratutto non c'era alcun segno di ammaccature, anche se son sincero il pacco l'ho fatto discretamente e mi sembra strano possa essere stato danneggiato durante la spedizione. In quanto al cestello degli hdd, c'è cioè gli alloggiamenti degli hard disk sono posizionati sulla base del case. Ad ogni modo è praticamente un mese che non mi connetto al forum per impegni vari, lavoro e ferie, ma non voglio alzare polvere o altro, sono sempre stato preciso in tutto e quindi visto il costo (direi basso) del case posso offrirti un rimborso di 10€ per la mancanza del presunto cestello, che a quanto pare ho erroneamente confuso con gli alloggiamenti di cui parlavo pocansi.
ho letto e risposto al venditore che mi ha offerto un inadeguato rimborso per le parti mancanti che lui definisce solo metallo ma che per me fanno la differenza tra un oggetto venduto con tutto il bundle completo e uno venduto con parti mancanti
io so solo che ho dovuto spendere altri soldi per comprare un hd da 2,5 pollici perche il mio progetto che prevedeva 3 hd da 3,5 pollici (gia in mio possesso)
è stato modificato a causa della parte mancante dove potevano essere alloggiati 2 hd da 3,5 pollici
Inoltre ,come se questo gia non fosse abbastanza,non ho potuto montare neanche il masterizzatore perche manca la slitta da 5,25 che era compresa anche essa nel bundle ma chissa che fine ha fatto
attendo notizie dal venditore in merito al rimborso concordato
4HwGenXX
18-07-2015, 18:44
attendo notizie dal venditore in merito al rimborso concordato
rimborso effettuato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.