PDA

View Full Version : smartphone : budget max 300 euro

franco causio
07-06-2015, 10:22
Ho deciso di cambiare lo smartphone a mia figlia, visto che il suo Sony Xperia U si blocca di continuo.

L'utilizzo è quello classico di una 17enne: navigazione, fb, wapp, twitter, instagram, fotografie ecc.

Spesa max 300 euro.

Qualcuno ha suggerimenti?

ciao e grazie

Verro
07-06-2015, 11:16
Ho deciso di cambiare lo smartphone a mia figlia, visto che il suo Sony Xperia U si blocca di continuo.

L'utilizzo è quello classico di una 17enne: navigazione, fb, wapp, twitter, instagram, fotografie ecc.

Spesa max 300 euro.

ciao e grazie

con un piccolo sforzo, si trova il g3 32gb (3gb di ram).

RandoM X
07-06-2015, 14:39

Spesa max 300 euro.

ciao e grazie

vista la moda imperante e l'età di tua figlia, io andrei di Sony Xperia C4!
vedrai che apprezzerà i selfie con fotocamera da 5.0 megapixel assistiti inoltre dal flash frontale.
è già prenotabile dall'italia, sebbene non ancora disponibile, al prezzo di 350 euro.

megthebest
08-06-2015, 00:15
Sony Xperia U si blocca di continuo.

curalo, non farlo morire..
http://forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development

diventerà come nuovo;)

franco causio
11-06-2015, 10:25
curalo, non farlo morire..
http://forum.xda-developers.com/xperia-u/u-development

diventerà come nuovo;)

Abbiamo provato diverse soluzioni, ma continua ad andare male...

Facendo ricerche ho trovato Honor 6, Ascend P7, Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy A5. A me sembrano molto simili, tranne la ram di 3gb dell'Honor 6 rispetto ai 2gb degli altri e la fotocamera interna 8px dell'Ascend P7 rispetto ai 5 deglia altri.
Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra batteria al LiPo e quella al Litio?
Grazie

franco causio
13-06-2015, 11:20
up