PDA

View Full Version : Asus n56vz pagine web non caricate bene

A-N-G-E-L-U-S
06-06-2015, 11:08
salve da qualche mese non so perche il mio portatile mi da problemi con le pagine web di tumblr e adesso badoo non caricando le foto , qualche mese fa succedeva solo con il sito tumblr adesso mi succede anche con badoo e delle volte anche con la grafica delll'interfaccia di mozilla firefox che impazzisce e devo chiudere e aprire di nuovo il browser per far tornare normale la grafica dell'interfaccia, adesso con badoo mi succede che non visualizzo piu le foto del sito pero dopo qualche ora torna normale ma poi dopo un po di nuovo non carica le foto, vi posto uno screenshoot per farvi vedere la situazione.Dimenticavo che lo stesso succede anche con il broweser chrome.
il mio portatile: asus n56vz i7 quad core, 8gb ram, 2 schede video intel 4000 e nvidia geforce 650m 4gb di memoria, il portatile raramente lo spengo e sempre accesso tutto la giornata.

screenshot
http://s21.postimg.org/cscyy7qmf/Fir...oo_Persone.png

Burke
07-06-2015, 10:47
E' ovviamente un problema software,la configurazione del pc non influisce.
Controlla le temperature,vedi se non sei infetto e monitora i processi con relative risorse.
In ultimo fai anche un test dell'adsl,cosė per scrupolo.

A-N-G-E-L-U-S
07-06-2015, 10:56
E' ovviamente un problema software,la configurazione del pc non influisce.
Controlla le temperature,vedi se non sei infetto e monitora i processi con relative risorse.
In ultimo fai anche un test dell'adsl,cosė per scrupolo.

le temperature vanno dai 57\60, per vedere se sono infetto ce un modo veloce? perche ho spyhunter ma per fare una scansione ci impiega un giornata