PDA

View Full Version : [BA+SS] Saitek command unit e displayport attivi

eldominicus89
06-06-2015, 08:52
Buongiorno a tutti. Mi appresto a fare un pò di pulizia dalla mia postazione, visto che purtroppo il tempo di giocare è sempre meno e piano piano sto smobilitando tutto:

1)SAITEK CYBORG COMMAND UNIT: "tastierino" della saitek, dotato di editor per le macro, l'equivalente del logitech g13 per intenderci. Con retroilluminazione, dotato della sua scatola e cd driver : PREZZO 30 EURO SPEDITO

2) 3 ADATTATORI ATTIVI DISPLAY PORT: 2 HDMI-DISPLAY PORT della Startech, uno DVI-DISPLAYPORT della sapphire. Sottolineo che sono ATTIVI, indispensabili per chi deve usare il triple monitor con amd (almeno fino alle 79xx) PREZZO PER TUTTI E 3 (vengono venduti solo insieme): 50 EURO SPEDITO

REGOLE:

1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO,
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE

Ho diverse trattative qui sul mercatino (non ho inserito questo per pigrizia nella mia firma, ma ho venduto a sirjid una asrock 890gx, ad un altro utente di cui non ricordo il nome una 6950@6970, potete appurare ricercando le sottoscrizioni),ho venduto a maurizioi e xbab,ad un altro utente una splendida mobo asus, le mie due splendide hd 7970 e altro ancora,e diversi acquisti.Ho inoltre diverse vendite sulla baia (nickname driz8935) ovviamente con 100% feedback positivi.
Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .

Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato :sofico: