Jhon16
05-06-2015, 19:07
Ciao a tutti,
L'altro giorno ho acquistato da Amazon una MSI Z87 G45 Gaming. Tutto ok ottima scheda madre ma nella confezione ho notato che mancava il mascherino.
Ho contattato il servizio clienti di Amazon e ovviamente (sempre disponibilissimi) mi è stato offerto o un rimborso parziale per tenere la scheda oppure un rimborso totale per invece restituire l'articolo (non ne hanno altri per la sostituzione).
Pertanto io volendo tenere il prodotto volevo sapere se secondo voi c e la possibilità di ottenere in qualche maniera un mascherino di ricambio, magari contattando il supporto MSI o altro.
Grazie
L'altro giorno ho acquistato da Amazon una MSI Z87 G45 Gaming. Tutto ok ottima scheda madre ma nella confezione ho notato che mancava il mascherino.
Ho contattato il servizio clienti di Amazon e ovviamente (sempre disponibilissimi) mi è stato offerto o un rimborso parziale per tenere la scheda oppure un rimborso totale per invece restituire l'articolo (non ne hanno altri per la sostituzione).
Pertanto io volendo tenere il prodotto volevo sapere se secondo voi c e la possibilità di ottenere in qualche maniera un mascherino di ricambio, magari contattando il supporto MSI o altro.
Grazie