PDA

View Full Version : [BS + S.S] NAS Synology DS215J

Rumpelstiltskin
05-06-2015, 18:32
Ragazzi,

causa passaggio a modello superiore vendo questo meraviglioso e nuovissimo NAS Dual Core della Synology :

DS215J (https://www.synology.com/it-it/products/DS215j)

E' proprio l'ultimissimo modello!
Acquistato presso noto negozio online il 16/02/2015

http://images.ifun.de/wp-content/uploads/2014/11/synology-ds215j-700.jpg

http://www.chip.de/preisvergleich/img/product/200000/294000/294655_640x480_4.jpg

Da notare che NON consuma praticamente nulla!!!

Consumo energetico* 13.42 W (Accesso)
5.28 W (Sospensione HDD)

Prezzo : 120

Ora ecco alcune regolette :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.
- mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- Pagamenti accettati : Bonifico
- NO POST PROVA.
- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.
- In vendita anche su altri lidi.
- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.
- Non sambio con nulla
- Non mandatemi proposte in pvt.
- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.
- Per determinare il prezzo di vendita uso il sito trovaprezzi.it con il valore ricavato al giorno dell'inserzione di questo post. Ovviamente prendo in considerazione solo i siti "attendibili - noti" e non quelli che promuovo o offrono beni a prezzi ridicoli (truffe)
- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore con scontrino che allego
- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:

I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

PS: Scusate, nel titolo ho indicato BS invece di BZ :(

Gello
05-06-2015, 18:49
Ciao, intanto coda, poi ti mando un pm :)

Rumpelstiltskin
05-06-2015, 19:01
Ciao, intanto coda, poi ti mando un pm :)

Risposto in pvt

Aggiornamento : In trattativa avanzata

anoe.riccardo
05-06-2015, 23:02
coda, se non conclude

Gello
06-06-2015, 15:50
Confermo d'aver effettuato il pagamento

Rumpelstiltskin
09-06-2015, 09:12
Confermo ricezione bonifico in data odierna. Questa sera (dopo il lavoro) prenoto il corriere e comunico in pvt il tracking ;)

Tapatalk'ed

Rumpelstiltskin
09-06-2015, 21:37
Come promesso,

tracking appena comunicato in PVT

Rumpelstiltskin
10-06-2015, 10:42
Pacco lasciato alla sede SDA proprio in questo momento ;)

Tapatalk'ed

Gello
10-06-2015, 11:22
Grazie caro

Rumpelstiltskin
10-06-2015, 11:27
Ps:
se mi dai numero di whatsup ti mando foto dell'imballo

Tapatalk'ed

Rumpelstiltskin
11-06-2015, 21:16
Ciao,

ho visto che il pacco è stato consegnato oggi; mi confermi che è tutto ok?

ciao

Gello
11-06-2015, 21:40
Ciao,

ho visto che il pacco è stato consegnato oggi; mi confermi che è tutto ok?

ciao

Eccomi! Pacco arrivato, tutto perfetto, domani provo tutto e ti dico :D

Intanto grazie per la velocita' e la confezione.

Gello
12-06-2015, 19:40
Nas perfetto, fattura ricevuta, software synology sempre al top nella transizione indolore del Raid, venditore consigliatissimo.