View Full Version : Da windows 7 a 8
Salve, in vista del 10 vorrei passare dalla mia copia NON GENUINA del 7 a Windows 8.1. Online sul sito ms dove si trova la pagina per fare la procedura e quanto costa?
Grazie in anticipo...
Dal mio AIPED via TOPOTALK
ThesSteve87
05-06-2015, 18:13
Salve, in vista del 10 vorrei passare dalla mia copia NON GENUINA del 7 a Windows 8.1. Online sul sito ms dove si trova la pagina per fare la procedura e quanto costa?
Grazie in anticipo...
qui trovi la pagina per scaricare l'aggiornamento > http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/upgrade-product-key-only
ma ti conviene prima acquistare una producy key di windows 8.1 su un qualche sito come g2a per spendere sui 20 euro
qui trovi la pagina per scaricare l'aggiornamento > http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/upgrade-product-key-only
ma ti conviene prima acquistare una producy key di windows 8.1 su un qualche sito come g2a per spendere sui 20 euro
Questa?
EDIT
In che modo la versione OEM si lega al mio PC? 
Se cambio componenti hardware dopo non funziona più?
ThesSteve87
06-06-2015, 12:51
Questa?
EDIT
ti consiglierei questa non OEM proprio per non incorrere nel problema > EDIT
ieri ce n'era una per appena 22euro, magari tieni d'occhio i prezzi sotto all'immagine
Perché é da preferire quel link?
ThesSteve87
06-06-2015, 13:49
Perché é da preferire quel link?
proprio perché è una licenza non OEM, le licenze OEM sono legate alla scheda madre del computer (almeno questo dice microsoft), e se ti si dovesse rompere la mobo sarebbero soldi buttati. ovviamente uno spera che non succeda, ma così avrai una licenza valida anche se tu dovessi cambiare computer
Ah bene grazie.
Questa?
EDIT
ti consiglierei questa non OEM proprio per non incorrere nel problema > EDIT
ieri ce n'era una per appena 22euro, magari tieni d'occhio i prezzi sotto all'immagine
Evitate la pubblicazione di link commerciali a specifici eshop. Oltretutto la liceità di quelle licenze vendute senza il bundle ufficiale è tutta da valutare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.