ThunderTrunks
05-06-2015, 11:33
Vendo Notebook PB 15,6 pollici con processore i5 3210m di terza generazione con video integrato hd4000 più video dedicato nvidia GT630m da 2gb. La scheda video non è una semplice gt630 in quanto packard bell l'ha cloccata a 800mhz anziché 660mhz. Inoltre ho installato un bios modificato che va a undervoltare di circa 0.2v la scheda, con il risultato che in game risulta essere più fresca di circa 10 gradi mantenendo la piena stabilità e non castrando mai la frequenza della scheda. Volendo, a richiesta, posso rimettere il bios originale.
Notebook estremamente silenzioso. La ventola anche giocando è quasi inudibile.
Memoria ram 8gb ddr3
hd 500gb western digital pochissime ore(mi sembra 40) perché ho sempre tenuto sotto un ssd.
Lettore dvd/masterizzatore dl, uscita vga-hdmi, 1 porta usb3, le altre sono usb2.
Condizioni estetiche normali, nessun segno evidente, nessun alone o parte consumata. Tastiera qwertz, volendo posso invertire la "z" con la "y" così avrete una qwerty.
Prezzo € 320 più spedizioni
Aggiunta qualche foto(scarsa)
http://1drv.ms/1GwO9yt
a chi è interessato ho anche una borsa e una basetta inclinabile con ventola per il notebook. Inoltre potrei venderlo con ssd da 240gb al posto del wd da 500gb con una maggiorazione di 70 euro.
Notebook estremamente silenzioso. La ventola anche giocando è quasi inudibile.
Memoria ram 8gb ddr3
hd 500gb western digital pochissime ore(mi sembra 40) perché ho sempre tenuto sotto un ssd.
Lettore dvd/masterizzatore dl, uscita vga-hdmi, 1 porta usb3, le altre sono usb2.
Condizioni estetiche normali, nessun segno evidente, nessun alone o parte consumata. Tastiera qwertz, volendo posso invertire la "z" con la "y" così avrete una qwerty.
Prezzo € 320 più spedizioni
Aggiunta qualche foto(scarsa)
http://1drv.ms/1GwO9yt
a chi è interessato ho anche una borsa e una basetta inclinabile con ventola per il notebook. Inoltre potrei venderlo con ssd da 240gb al posto del wd da 500gb con una maggiorazione di 70 euro.