View Full Version : iPhone 6s, risoluzioni più elevate per entrambi i modelli da 4,7 e 5,5 pollici
Redazione di Hardware Upg
05-06-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6s-risoluzioni-piu-elevate-per-entrambi-i-modelli-da-4-7-e-5-5-pollici_57526.html
Secondo alcune informazioni non confermate ufficialmente, Apple potrebbe introdurre risoluzioni più elevate per i prossimi iPhone, fino a spingersi alla Quad HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
05-06-2015, 07:18
Poi mi piacerebbe sapere chi è che copia ?
@gd350turbo
Ah ho capito..... gli angoli arrotondati non si copiano.... mentre la risoluzione di uno schermo si copia? ::mc: :mc: :mc:
Amo... gli haters :asd::asd::asd:
gd350turbo
05-06-2015, 07:39
Anch'io li amo, peccato solo che ti fai vedere poco da queste parti...
Da una ditta che si vanta di innovare ogni cosa, display fhd e qhd, che gli altri usano da anni...
Complimenti per l'originalità !
Almeno, la samsung con l'edge, ha cercato di fare qualcosa di diverso !
devilred
05-06-2015, 07:54
quindi ci saranno anche batterie piu' capienti??? perche' venduto il oneplus one volevo prendere un iphone ma hanno tutti batterie ridicole e nessuno dei miei amici ne parla bene sotto questo aspetto.
io me lo aspetterei il prossimo anno con un redesign ma non è escluso che lo facciano ora
a maggior ragione se iOS 9 sarà una release più stabile, veloce ed efficiente potrebbe essere un buon momento per aumentare la risoluzione senza un calo di prestazioni come avvenne per iPad 3
quindi ci saranno anche batterie piu' capienti??? perche' venduto il oneplus one volevo prendere un iphone ma hanno tutti batterie ridicole e nessuno dei miei amici ne parla bene sotto questo aspetto.
per l'autonomia meglio il 6+
il 6 se la cava, è un miglioramento rispetto alla generazione precedente ma in genere la concorrenza fa meglio
quei disgraziati sono ossessionati dal fare il prodotto più sottile possibile e questi sono i risultati purtroppo
io non mi lamento perché arrivo a sera praticamente sempre senza problemi però quel pochino di batteria in più per le giornate veramente critiche non mi dispiacerebbe, ma loro non ci sentono da quell'orecchio
Quindi finalmente adotteranno risoluzioni concepibili dal resto del mondo? Anziché la 1336x640...
Il mio 6 Plus dura veramente tanto (e tanto ci mette a caricare eh... :rolleyes: ), l'ho preso apposta.
La risoluzione fullHd e' quella giusta. Le dimensioni pure (tanto non avrei usato nemmeno il 4,7 con una sola mano e anzi una pagina web ora e' almeno "visibile")
Per almeno due anni (che equivalgono a un'era geologica in informatica) non lo cambiero', sopratutto se le novita' saranno il force touch e la risoluzione 2k (u a u ).
Piuttosto pensassero a fare un ios9 come si deve. Che questo e' instabile e raffazzonato (mi si e' riavviato due volte in due settimane, cosa mai successa prima d'ora, e non ho jb o cose strane visto che a tempo perso ci sviluppo).
TheMac
devilred
05-06-2015, 08:44
Il mio 6 Plus dura veramente tanto (e tanto ci mette a caricare eh... :rolleyes: ), l'ho preso apposta.
La risoluzione fullHd e' quella giusta. Le dimensioni pure (tanto non avrei usato nemmeno il 4,7 con una sola mano e anzi una pagina web ora e' almeno "visibile")
Per almeno due anni (che equivalgono a un'era geologica in informatica) non lo cambiero', sopratutto se le novita' saranno il force touch e la risoluzione 2k (u a u ).
Piuttosto pensassero a fare un ios9 come si deve. Che questo e' instabile e raffazzonato (mi si e' riavviato due volte in due settimane, cosa mai successa prima d'ora, e non ho jb o cose strane visto che a tempo perso ci sviluppo).
TheMac
io ho venduto il oneplus da 5,5" perche' troppo grande, quindi pensavo ad un massimo di 5", diciamo pure che i 4,7 dell'iphone 6 sarebbero perfetti, il 6 plus e' troppo grande. comunque apple sta veramente inguaiata sotto il profilo batterie, sono troppo piccole. oggi se non hai almeno una 3.000 mh/a non vai da nessuna parte per quanto ottimizzato posso essere il software. a questo punto aspetto il nuovo lumia 840.
Poi mi piacerebbe sapere chi è che copia ?
non sono un fan di Apple della quale non posseggo nulla, ma questo commento mi sembra veramente puerile.
Secondo lei una ditta che fa smartphone non dovrebbe aggiornare i display perche' altri lo hanno gia' fatto ?? Ma che logica distorta e' ?
io ho venduto il oneplus da 5,5" perche' troppo grande, quindi pensavo ad un massimo di 5", diciamo pure che i 4,7 dell'iphone 6 sarebbero perfetti, il 6 plus e' troppo grande. comunque apple sta veramente inguaiata sotto il profilo batterie, sono troppo piccole. oggi se non hai almeno una 3.000 mh/a non vai da nessuna parte per quanto ottimizzato posso essere il software. a questo punto aspetto il nuovo lumia 840.
Infatti il 6 Plus e' un "3.82 V and 11.1 Wh of energy, for a total of 2915 mAh"
Quindi una 3.000 mah. Ma se non ti garba il form factor da 5.5 allora concordo assolutamente con te nell'aspettare i Lumia.
Oppure rovinando, e di molto, l'estetica, prendi il 6 4.7" e ci metti una di quelle cover battery che sono molto....ehm...molto...brrrrrr :fagiano:
ma cmq aspetta l'8 giugno....
TheMac
gd350turbo
05-06-2015, 08:58
E'una logica inventata da loro, non da me !
Io l'ho solo fatto presente !
Una ditta che si è sempre vantata di innovare, che si è sempre lamentata che loro inventano il modo di far star in piedi un uovo, ( cit. Luca*gr )e che gli altri lo copiano, che hanno brevettato il rettangolo con gli angoli arrotondati e gli altri lo copiano, ora fa un display come da standard, per me è una caduta di stile.
SENTINELLA
05-06-2015, 08:59
Sono passato al 6 Plus dopo aver provato Windows e Android per lungo tempo. Apple non mi era simpatica sono un windows dipendente. Telefono ottimo non c'è che dire; fa tutto lui (ed è quello che voglio); alla fine della giornata anche dopo un paio d'ore di navigazione su internet non vado sotto il 50%; io lo metto a ricaricare (come penso quasi tutti) alla notte e dopo due ore anche se scarico è al 100%. A me lo schermo da 5.5 va benissimo (ho le mani grandi); ammetto che è un po' ingombrante, ma praticamente ho mollato il tablet. Sistema molto stabile (O.S. 8.3) alla pari di Windows e superiore ad Android. Ottimo schermo e ottimo sensore per la luminosità automatica. Costa, ma funziona perfettamente.
Batteria appena sufficiente nei modelli 5C e 5S (è il cell di mia moglie).
Ginopilot
05-06-2015, 09:05
Stanno cercando di rovinare un telefono perfetto. Aumento della risoluzione ridicolo e inutile. Apple che ca@@o fai?!?!?!?!?!?
Nei sondaggi tra i clienti Apple, dopo aver accertato un'allungamento del pollice, hanno verificato un contestuale miglioramento del visus, e si adeguano di conseguenza per avere l'iPhone più Retina di sempre :asd:
L'indiscrezione sul display nasce dal fatto che Apple contribuirà per 1.7B di $ alla costruzione di una fabbrica di display della JDI nel 2016, che oggi ha già disponibili display con tecnologia Pixel Eyes, che altro non è che la loro implementazione della tecnologia "in-cell" di cui si vocifera per i prossimi prodotti Apple.
E tra i Pixel Eyes, per ora, hanno disponibili il 5.5-5.7" WQHD, il 4.7" HD, ed il 5"-5.5" fullHD.
Più che altro tocca vedere se JDI sia già in grado di fornire in esclusiva un tal numero di display per iPhone al suo attuale livello di produzione, o se lo sarà dall'anno prossimo.
Notturnia
05-06-2015, 10:14
centra poco ma la durata della batteria di un iphone6 è più che buona.. ho fatto 5 giorni a parigi con l'iphone6 come navigatore per muovermi per la città.. usando google map (si proprio google su apple :-D hehe) e arrivavo a fine giornata con il telefono al 20-30% della batteria.. dalle 8 di mattina alle 21 di sera con navigazione internet (circa 300 MB/giorno.. ne ho solo 500 giorno in europa) e gps.. scarico mail, telefonate whatsapp etc.. e devo dire che mi ha stupito.. mi ero comprato un battery pack esterno per le emergenze ed è tornato a casa mai usato..
non preoccupatevi della batteria..
il display nuovo è un problema.. in 4k è inutile.. in FHD almeno si evita l'up-scale di alcuni contenuti.. ma ... spero che le migliorie siano altrove..
centra poco ma la durata della batteria di un iphone6 è più che buona.. ho fatto 5 giorni a parigi con l'iphone6 come navigatore per muovermi per la città.. usando google map (si proprio google su apple :-D hehe) e arrivavo a fine giornata con il telefono al 20-30% della batteria.. dalle 8 di mattina alle 21 di sera con navigazione internet (circa 300 MB/giorno.. ne ho solo 500 giorno in europa) e gps.. scarico mail, telefonate whatsapp etc.. e devo dire che mi ha stupito.. mi ero comprato un battery pack esterno per le emergenze ed è tornato a casa mai usato..
il display nuovo è un problema.. in 4k è inutile.. in FHD almeno si evita l'up-scale di alcuni contenuti.. ma ... spero che le migliorie siano altrove..
Non è che non ci credo, solo che mio figlio non arriva a mezza giornata..... :D
*sasha ITALIA*
05-06-2015, 10:20
Io ho il 6 Plus e la risoluzione va benissimo, la Quad HD anche se futile porterebbe comunque una miglioria.
Se mai è stata ridicola la scelta di Apple di dotare il 6 di una risoluzione custom che magari durerà veramente poco.
Tra l'altro il 6 Plus a quanto pare renderizza a 2200 pixel e downscala a 1920, sempre per una questione di upscaling elementi. Mah.
Notturnia
05-06-2015, 10:39
o beh.. se lo do in mano a mia figlia di 3 anni lo fa fuori in 4 ore.. ma dipende dall'uso.. se si usa il cellulare come una console per videogiochi o come una televisione in streaming allora hai ragione.. ma non credo che la concorrenza faccia molto meglio.. ma con un uso ragionato il telefono non ha molti problemi.. se ne sono che durano molto di più facendo molto di meno.. anche io ricordo il motorola 8700 che durava 7 giorni intensi.. ma oltre a telefonate e sms non facevi altro :-D
già il primo ericcson T68 con display a colori durava poco se confrontato con il motorola che però pesava Kg e non gr..
E'una logica inventata da loro, non da me !
Io l'ho solo fatto presente !
Una ditta che si è sempre vantata di innovare, che si è sempre lamentata che loro inventano il modo di far star in piedi un uovo, ( cit. Luca*gr )e che gli altri lo copiano, che hanno brevettato il rettangolo con gli angoli arrotondati e gli altri lo copiano, ora fa un display come da standard, per me è una caduta di stile.
Ma perché quando vieni imbeccato da altri, per rispondere alla cazzate che scrivi mi tiri sempre in mezzo?
Capisco che la figura del pagliaccio non è bello farla, ma quando capita, dovresti assumerti le responsabilità di quello che scrivi invece di tirare sempre in mezzo gente che primo non ti conosce e secondo non è minimamente interessata a farlo...:doh:
gd350turbo
05-06-2015, 11:06
Era solo per dare il giusto credito e non prendermi meriti che non mi spettano !
Ah forse avrei dovuto scrivere cit. ^alex^ ?
dipende dai punti di vista.
io col mio lumia 535 ci faccio le stesse cose (6 ore di navigatore here drive+, chiamate, messaggi, internet, ecc) dalle 7alle 20 e rimane circa il 30%.
e le differenze tra i due device sono; la batteria leggermente inferiore del lumia e il prezzo. (il lumia l'ho pagato 58€).
quindi, tornando al discorso dei punti di vista, tu ne sei entusiasta ma molte altre persone si aspettano di meglio da un iphone6 o cmq da un device da 800€. :rolleyes:
devilred
05-06-2015, 11:50
infatti sento molte contradizioni al riguardo, parli con uno e dice che lo smanetta e arriva la sera con 30% di carica residua, parli con un altro e dice che non lo caga proprio e non arriva a fine giornata, chi dobbiamo dar retta??
ne sento parecchi che dicono lo stesso, ma che ci fanno???
I test d'autonomia in condizioni non controllate hanno poco senso.
Non è difficile da capire che anche solo la luminosità dello schermo ha un fortissimo impatto sulla durata della batteria.
Già solo questo può farti fare due giorni pieni d'autonomia invece di non riuscire ad arrivare ad uno.
Era solo per dare il giusto credito e non prendermi meriti che non mi spettano !
Ah forse avrei dovuto scrivere cit. ^alex^ ?
Per me puoi scrivere quello che vuoi.
Chi ti quota, non ha ancora capito con che razza di troll ha a che fare.
Tutti gli altri, ti evitano....Contento tu, contenti tutti.
Mi raccomando...Fiondati su ogni notizia Apple continuando a fare figure di M...:asd:
infatti sento molte contradizioni al riguardo, parli con uno e dice che lo smanetta e arriva la sera con 30% di carica residua, parli con un altro e dice che non lo caga proprio e non arriva a fine giornata, chi dobbiamo dar retta??
Bhe..Probabilmente non lavorano, non hanno una postazione con un PC e cazzeggiano...
Insomma...Non hanno nulla da fare durante il giorno, usano la connessione dati 24/24 e poi si lamentano.
gd350turbo
05-06-2015, 12:53
Chi ti quota, non ha ancora capito con che razza di troll ha a che fare.
Nel tuo caso, gli aficionados delle news, lo sanno benissimo con chi hanno a che fare !
Tutti gli altri, ti evitano....Contento tu, contenti tutti.
Ognuno si diverte a suo modo c'è chi si diverte a farsi bannare e chi invece no...
Mi raccomando...Fiondati su ogni notizia Apple continuando a fare figure di M...
Dov'è il problema ?
Ci sei tu che la difendi !
Ciao ragazzi ma come mai quando leggo le news di samsung e soci leggo miriadi di commenti sulla inutilità delle risoluzioni? d'altronde lessi anche un sacco di messaggi contrari anche ai display grandi..
Dov'è il problema ?
Ci sei tu che la difendi !
Sei talmente pieno di Odio nei confronti di una persona che non conosci (oltre che di un'azienda che ti sta sulle balle) che nemmeno ti rendi conto della baggianate che scrivi.
In questa news io non difendo proprio un bel nulla, ho ben altro da fare che perdere tempo dietro un provocatore come te e come gli altri DUE presenti in altre news e che in mancanza di argomenti attaccano le persone con palesi provocazioni.
Hai risposto a un'altro utente che ti aveva ridicolizzato e mi hai citato, quindi sono intervenuto.
Per il resto vivi sereno, continuerò ad ignorare te e gli altri tuoi amici provocatori, ma dubito che in altre news uno come te non mi tiri nuovamente in ballo pur di sostenere le caxxate che scrive.
Fatti una vita, il tuo comportamento è semplicemente ridicolo....
Notturnia
05-06-2015, 14:34
quindi, tornando al discorso dei punti di vista, tu ne sei entusiasta ma molte altre persone si aspettano di meglio da un iphone6 o cmq da un device da 800€. :rolleyes:
su questo ti do ragione.. spesso e volentieri non capisco perchè non mettano batterie decenti in questi giocattoli pur avendone la possibilità (sia apple che gli altri).. è assurdo che la capacità delle batterie sia normalmente la metà di quello che potevano metterci dentro..
io ho visto che se lascio il telefono alla bimba lei apre migliaia di app e se mi dimentico di chiuderle tutte finisce che il telefono si scarica anche senza usarlo.. se lo uso io come TELEFONO riesco a farci anche oltre 2 giorni.. il che mi ha stupito.. ma ovviamente solo telefonate "umane" e messaggi.. di norma la sera è sotto carica sennò non ce la fa.. adesso è al 63% e questa mattina sono uscito di casa alle 5 e rotti ..
I test d'autonomia in condizioni non controllate hanno poco senso.
Non è difficile da capire che anche solo la luminosità dello schermo ha un fortissimo impatto sulla durata della batteria.
Già solo questo può farti fare due giorni pieni d'autonomia invece di non riuscire ad arrivare ad uno.
vero io tengo sempre al minimo la luminosità e la alzo manualmente quando mi serve..
Bhe..Probabilmente non lavorano, non hanno una postazione con un PC e cazzeggiano...
Insomma...Non hanno nulla da fare durante il giorno, usano la connessione dati 24/24 e poi si lamentano.
confermo :-D quello di mia moglie non ha la mia autonomia :-D
si vede fa mezza giornata di schermo acceso :D
Non facciamo disinformazione, non su questo forum almeno, ci sono già i vari blog per disinformare gli utenti...
L autonomia di iPhone 6 è buona, in standby non consuma niente, con luminosità automatica si arriva tranquillamente a sera.
Pochissimi telefoni in commercio fanno meglio, S4 S5 ed S6 fanno leggermente peggio (provato personalmente). Note 3-4 e 6plus ovviamente durano mediamente un 50% in più... a discapito delle dimensioni
Con qualsiasi smartphone se lo usi di continuo dopo 4-5 la batteria è cremata, lo capisce un bambino di prima elementare, doverlo ribadire su un forum di "tecnoloogia" mi fa un po effetto....
vero io tengo sempre al minimo la luminosità e la alzo manualmente quando mi serve..
A maggio-giugno non posso permettermi la luminosità fissa ad un valore basso: finché sono "all'interno" ok, ma quando sono fuori in una giornata soleggiata, c'è poco da fare, ho bisogno dello schermo in automatico per salire su luminosità elevata, altrimenti non vedo nemmeno le icone.
Bastano anche 3-4 ore in queste condizioni, che a sera mi accorgo subito della differenza rispetto anche a solo 2-3 mesi fa' in giornate nuvolose.
Stessa cosa quando stai scattando delle foto e le stai mandando per email: 10MB con scarso segnale rispetto a "piene tacche", ci metti il triplo del tempo e vedi l'indicatore batteria che scende a "vista d'occhio".
Lo smartphone è così: lo usi per conversazione e 10 messaggi e ci fai 2 giorni.
Ma ad un certo momento ti serve sfruttarne tutte le potenzialità, ma devi mettere in conto che c'è un prezzo da pagare in termini d'autonomia.
Io non me ne lamento, l'ho comprato per sfruttare al meglio ciò che offre, mica per tenerlo in standby sulla scrivania per vedere quanto mi dura la carica :)
dopo aver criticato l'inutilità del qhd sul galaxy s6,scommettiamo che improvvisamente diventerà molto utile???
dopo aver criticato l'inutilità del qhd sul galaxy s6,scommettiamo che improvvisamente diventerà molto utile???
E avanti con le flammate, tanto per scrivere qualcosa.
Io vedo invece che la cosa non interessa a nessuno, al pari dell'inutilità che ha la stessa notizia su altri smartphone.
Capisco che la cosa ti da su i nervi, dovrai fartene una ragione...:asd:
Non facciamo disinformazione, non su questo forum almeno, ci sono già i vari blog per disinformare gli utenti...
L autonomia di iPhone 6 è buona, in standby non consuma niente, con luminosità automatica si arriva tranquillamente a sera.
Pochissimi telefoni in commercio fanno meglio, S4 S5 ed S6 fanno leggermente peggio (provato personalmente). Note 3-4 e 6plus ovviamente durano mediamente un 50% in più... a discapito delle dimensioni
Con qualsiasi smartphone se lo usi di continuo dopo 4-5 la batteria è cremata, lo capisce un bambino di prima elementare, doverlo ribadire su un forum di "tecnoloogia" mi fa un po effetto....
Quoto.
Il problema è che qualcuno vuole usare uno smartphone come se fosse il PC e pretende di farci anche 2 giorni pieni con una sola carica.
Capisco che in quel modo può tornare utile in molte occasioni, ma c'è un limite a tutto.
Basta conoscere questo limite e non lamentarsi dell'autonomia di uno smartphone che non è pensato per mandare tutti i giorni, mega di foto via mail in 3G.
E avanti con le flammate, tanto per scrivere qualcosa.
Io vedo invece che la cosa non interessa a nessuno, al pari dell'inutilità che ha la stessa notizia su altri smartphone.
Capisco che la cosa ti da su i nervi, dovrai fartene una ragione...:asd:
Quoto.
Il problema è che qualcuno vuole usare uno smartphone come se fosse il PC e pretende di farci anche 2 giorni pieni con una sola carica.
Capisco che in quel modo può tornare utile in molte occasioni, ma c'è un limite a tutto.
Basta conoscere questo limite e non lamentarsi dell'autonomia di uno smartphone che non è pensato per mandare tutti i giorni, mega di foto via mail in 3G.
se la notizia la ritieni inutile perche intervieni???
non è una contraddizione ????
Intervengo perché in un topic che file via tranquillo, arrivi tu che hai un Galaxy S6 a infiammare inutilmente una discussione con uscite senza alcun senso logico.
dopo aver criticato l'inutilità del qhd sul galaxy s6,scommettiamo che improvvisamente diventerà molto utile???:read:
Intervengo perché in un topic che file via tranquillo, arrivi tu che hai un Galaxy S6 a infiammare inutilmente una discussione con uscite senza alcun senso logico.
:read:
io ho fatto una battuta non priva di senso...
tra l'altro dove avrei affermato che ho un s6???
tra l'altro dove avrei affermato che ho un s6???
Basta leggersi un po di tuoi vecchi messaggi....:rolleyes:
devilred
05-06-2015, 20:10
alla fine mi pare di capire che, se lo si usa regolarmente col 6 non arrivi a fine giornata, per farlo deve essere usato come telefono non smartphone. niente da fare, cosi e' inutile.
o beh.. se lo do in mano a mia figlia di 3 anni lo fa fuori in 4 ore.. ma dipende dall'uso.. se si usa il cellulare come una console per videogiochi o come una televisione in streaming allora hai ragione.. ma non credo che la concorrenza faccia molto meglio.. ma con un uso ragionato il telefono non ha molti problemi.. se ne sono che durano molto di più facendo molto di meno.. anche io ricordo il motorola 8700 che durava 7 giorni intensi.. ma oltre a telefonate e sms non facevi altro :-D
già il primo ericcson T68 con display a colori durava poco se confrontato con il motorola che però pesava Kg e non gr..
Boh per farci tutto il giorno usandolo con navigatore (a schermo spento? o intende aprire il navigatore e richiuderlo) scaricando 300mb al giorno con telefonate e messaggi dalle 8 di mattina alle 21 di sera secondo me ci vuole san Gennaro. Poi non ho mai detto che altri facciano di meglio nn mettemi in bocca cose che non ho detto
marchigiano
05-06-2015, 20:40
TheMac
ti sono arrivati messaggi tipo power @#[€°çPé£$$%£"??????? :sofico:
dipende dai punti di vista.
io col mio lumia 535 ci faccio le stesse cose (6 ore di navigatore here drive+, chiamate, messaggi, internet, ecc) dalle 7alle 20 e rimane circa il 30%.
e le differenze tra i due device sono; la batteria leggermente inferiore del lumia e il prezzo. (il lumia l'ho pagato 58€).
i gusti sono personali ma secondo me il 535 è inguardabile quasi quanto il moto-g... :sofico: l'iphone6 è veramente bello, peccato che non ci giri android :asd:
Basta leggersi un po di tuoi vecchi messaggi....:rolleyes:
e bene lo ammetto ho un s6 edge, (primo samsung) e ne sono totalmente soddisfatto ...
(tranne per alcune pubblicità che escono fuori, ma scoprirò quale app è responsabile)
massimo79m
05-06-2015, 21:37
Conta che molti guardano filmati a manetta, ne sento diversi dire che l'iphone se lo usi "male " non arriva a sera. e capisco benissimo, con il mio lumia 520 se lo uso per navigare mi fa fuori la batteria in tre ore TRE. e occhio che se vado in wifi, me la fa fuori in DUE.
Anch'io li amo, peccato solo che ti fai vedere poco da queste parti...
Da una ditta che si vanta di innovare ogni cosa, display fhd e qhd, che gli altri usano da anni...
Complimenti per l'originalità !
Almeno, la samsung con l'edge, ha cercato di fare qualcosa di diverso !
innovava nel 2007-2008, ora per la maggiorparte copia
Notturnia
06-06-2015, 11:23
Boh per farci tutto il giorno usandolo con navigatore (a schermo spento? o intende aprire il navigatore e richiuderlo) scaricando 300mb al giorno con telefonate e messaggi dalle 8 di mattina alle 21 di sera secondo me ci vuole san Gennaro. Poi non ho mai detto che altri facciano di meglio nn mettemi in bocca cose che non ho detto
non so se San Gennaro arriva anche in Francia ma io ci sono riuscito per 5 giorni.. il navigatore a schermo spento però non l'ho capita.. io non ho il navigatore.. usavo google maps e seguivo il mio pallino di strada in strada lungo l'itinerario.. non lo usavo come navigatore vocale.
non ho scaricato 300 mb ogni giorno :-D ma ho fatto oltre 1Gb in 5 giorni.. dovrei verificare come divise ma il traffico vodafone mi da quelle informazioni
come ho scritto.. ha stupito anche me che ce l'abbia fatta a farmi andare a spasso senza problemi.. anche perchè in italia saltando continuamente fra 3G e 4G a volte mi mangia la batteria senza molta fatica..
Notturnia
06-06-2015, 11:25
Conta che molti guardano filmati a manetta, ne sento diversi dire che l'iphone se lo usi "male " non arriva a sera. e capisco benissimo, con il mio lumia 520 se lo uso per navigare mi fa fuori la batteria in tre ore TRE. e occhio che se vado in wifi, me la fa fuori in DUE.
buffo.. nel senso che l'iPhone se sta sotto il wifi mi dura molto di più che quando sono fuori.. sicuro che non faccia aggiornamenti ed altro quando è in wifi ? il mio apple quando si collegava in wifi tendeva a fare un sacco di cose che adesso gli ho proibito di fare ..
i gusti sono personali ma secondo me il 535 è inguardabile quasi quanto il moto-g... :sofico: l'iphone6 è veramente bello, peccato che non ci giri android :asd:
che i gusti siano personali non ce' nessun dubbio...resta da capire cosa valuti per giudicare un oggetto ''inguardabile'' (oppure non valuti niente?):
http://i.imgur.com/iMrGjA4s.png (http://imgur.com/iMrGjA4)
dal punto di vista estetico:
nonstante le dimensioni simili, l'iphone6 da 4.7'' ha piu cornice sopra e sotto, il lumia non ha tasti fisici ma solo software. l'iphone e' piu sottile, ma a me gia sembrano pochi gli 8.8mm del lumia.
infine;
non esiste un rapporto prezzo/bellezza, ma il rapporto prezzo/qualita' e' tutto a favore del lumia (8.7) contro i soli (5.6) del iphone6. (secondo hdblog che nemmeno stravede per i WP.)
ma cio che mi rende davvero inguardabile un iphone6 e' sopratutto il prezzo
:asd:
massimo79m
06-06-2015, 12:33
buffo.. nel senso che l'iPhone se sta sotto il wifi mi dura molto di più che quando sono fuori.. sicuro che non faccia aggiornamenti ed altro quando è in wifi ? il mio apple quando si collegava in wifi tendeva a fare un sacco di cose che adesso gli ho proibito di fare ..
non ti saprei dire, qualche mio amico ha l'iphone, e non so che grado di conoscenza abbiano, puo' darsi che sia come dici tu, anche il mio nokia l'ho impostato per aggiornare solo quando e' sotto wifi.
Pier2204
07-06-2015, 18:45
ti sono arrivati messaggi tipo power @#[€°çPé£$$%£"??????? :sofico:
Avrei qualcosa da ridire in merito, ma i gusti non si discutono...
Per quanto mi riguarda il concept qui sotto si può dire veramente bello all'occhio, linee che riprendono il vecchio Lumia 800, per me ancora il più bello in assoluto..
http://www.concept-phones.com/wp-content/uploads/2012/10/Nokia_FX800_concept_1-490x275.jpg
Ma confrontiamo il design di uno smartphone da 100 euro con uno da 800?
alla fine mi pare di capire che, se lo si usa regolarmente col 6 non arrivi a fine giornata, per farlo deve essere usato come telefono non smartphone. niente da fare, cosi e' inutile.
dipende moltissimo dall'uso e dalla copertura di rete
io noto un decadimento di batteria notevole quando il segnale è scarso e non c'è wi-fi quindi immagino che chi vive in una zona con segnale debole faccia fatica a tirare sera con iPhone
io abito e lavoro a Milano quindi ho sempre una buona copertura LTE e quando arrivo a sera con batteria scarsa è perché ho usato il telefono veramente tanto
venerdì avevo il 100% di carica in orario pranzo e sono tornato a casa la sera con telefono quasi morto perché ho passato buona parte del pomeriggio telefonando e guardando pdf e mail sul display, quasi 3 ore di utilizzo veramente pieno con display praticamente sempre acceso
è raro che capiti per fortuna, ma ovviamente con un uso simile la giornata piena te la sogni
Ginopilot
08-06-2015, 09:52
Avrei qualcosa da ridire in merito, ma i gusti non si discutono...
Per quanto mi riguarda il concept qui sotto si può dire veramente bello all'occhio, linee che riprendono il vecchio Lumia 800, per me ancora il più bello in assoluto..
http://www.concept-phones.com/wp-content/uploads/2012/10/Nokia_FX800_concept_1-490x275.jpg
Ma confrontiamo il design di uno smartphone da 100 euro con uno da 800?
Quantomeno e' un design originale e non scopiazzato come fa samsung e altri.
Quei pulsantoni pero' credo non vedranno mai la luce per inevitabili problemi d'uso e di infiltrazioni di polvere.
Quantomeno e' un design originale e non scopiazzato come fa samsung e altri.
Quei pulsantoni pero' credo non vedranno mai la luce per inevitabili problemi d'uso e di infiltrazioni di polvere.
??
La grandezza di un pulsante è indifferente.
Sotto, possono aver messo delle specifiche guarnizioni che non fanno passare ne la polvere e neppure l'acqua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.