PDA

View Full Version : Problema Wi-Fi Alice Perdita segnale

peicross
04-06-2015, 21:14
Nell'ultimo periodo ho riscontrato numerosi problemi di wifi.Ho comprato 3 dispositivi un Extender,una chiavetta wireless e un pc portatile,fino a poco tempo fa avevo due pc fissi collegati in lan senza alcun problema più una serie di telefoni,tablet collegati alla wifi che andavano benissimo.Ora con questi nuovi dispositivi ho seri problemi.Iniziando dal rage extender che mi ha funzionato bene per circa 2 giorni poi ha iniziato a dare i numeri con una serie di problemi come il connettersi troppo lentamente,nessun accesso a internet,ecc.Ho deciso per questo di toglierlo e passarci sopra.Sul pc portatile nuovo stesso problema,ho passato ore a cambiare impostazioni,driver,ecc.adesso la connessione ci mette tanto ma funziona perdendo il segnale svariate volte.L'ultimo dispositivo cioè la chiavetta wireless collegato al mio pc desktop fa la stessa cosa del portatile connettendosi lentamente e perdendo il segnale in continuazione.Inizialmente credevo che i problemi erano dovuti al rage extender e ai driver del portatile ma con la chiavetta ho capito che è tutto un problema di wifi.Sia sul desktop che sul portatile ho windows 8.1 se può interessare.Cosa potrei fare per testare bene tutto?

peicross
06-06-2015, 09:32
Nessuno?