PDA

View Full Version : Apple Watch disponibile anche in Italia a partire dal 26 giugno

Redazione di Hardware Upg
04-06-2015, 14:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-disponibile-anche-in-italia-a-partire-dal-26-giugno_57528.html

Con un comunicato stampa diffuso in questi ultimi minuti Apple ha ufficialmente annunciato la disponibilità in Italia del proprio Watch a partire dal prossimo 26 giugno. L'orologio sarà disponibile online e in un unico retail store in tutta la penisola

Click sul link per visualizzare la notizia.

dotmax
04-06-2015, 14:37
Tutti in fila ....

gd350turbo
04-06-2015, 14:38
Azz sono arrivato secondo...
Allora non lo prendo più !

Cappej
04-06-2015, 14:59
notturna in coda! sono un creativo!!!!

Muppolo
04-06-2015, 15:11
Certo che è proprio bruttino...

Luca*gr
04-06-2015, 15:15
Secondo me, non vedremo nessuna coda per l'acquisto di questo prodotto che io personalmente reputo inutile e anche un po bruttino.
Ci tengo a precisare che è un mio parere personale.

hwutente
04-06-2015, 15:20
Secondo me, non vedremo nessuna coda per l'acquisto di questo prodotto che io personalmente reputo inutile e anche un po bruttino.

Anch'io scommetto su nessuna coda, anche perché la vendita e' praticamente solo online. :D

Luca*gr
04-06-2015, 15:21
hahah Ti piace vincere facile allora...:asd:

recoil
04-06-2015, 15:27
niente fila perché sarà praticamente solo online
l'articolo parla di un AS in corso Como ma non esiste un Apple Store, hanno solo fatto vedere gli orologi in Corso Como 10 e può anche darsi che li vendano lì ma non trattandosi di un AS vero e proprio non penso avranno grande disponibilità e soprattutto la possibilità di organizzare code (in quella via poi...)

io non lo prendo né online né in negozio quindi il problema non si pone :D

peronedj
04-06-2015, 15:30
niente fila perché sarà praticamente solo online
l'articolo parla di un AS in corso Como ma non esiste un Apple Store, hanno solo fatto vedere gli orologi in Corso Como 10 e può anche darsi che li vendano lì ma non trattandosi di un AS vero e proprio non penso avranno grande disponibilità e soprattutto la possibilità di organizzare code (in quella via poi...)

io non lo prendo né online né in negozio quindi il problema non si pone :D

La notizia non riporta bene il comunicato stampa ufficiale... dal 26 giugno sarà possibile acquistarlo direttamente negli apple store, acquistarlo on line con consegna a casa ed acquistarlo in altri negozi selezionati che non sono apple store (vedi corso como)

peronedj
04-06-2015, 15:37
Cito un passo del comunicato stampa ufficiale (https://www.apple.com/it/pr/library/2015/06/04Apple-Watch-Arrives-in-Seven-More-Countries-June-26.html):

Disponibilità:
Apple Watch sarà disponibile da venerdì 26 giugno in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan sull'Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Retail Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple. 10 Corso Como a Milano, BOONTHESHOP Cheongdam a Seul e Malmaison by The Hour Glass a Singapore avranno una selezione di modelli Apple Watch disponibile al momento del lancio. Apple Watch è attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti

ilario3
04-06-2015, 18:29

Ma sai , a livello di utilità può tornare anke utile , il punto é apparte l'aspetto estetico , il prezzo , ci sono molti prodotti con Android che fanno le stesse cose a 80 euro ed anche molto carini come design, ma a questo prezzo ti compri un signor orologio, parlo da possessore di IPhone 5, prezzi troppo alti...