PDA

View Full Version : Problema Cod AW

enzojacko
03-06-2015, 20:28
Salve ragazzi, sono nuovo questo è il mio primo post.
Mi serve una mano con il pc. Ho preso da poco un pc per grafica e gaming con Call Of Duty Advanced Warfare.
E' un amd a8 quadcore da 3,5 overcloccato a 4,5 Ghz
Con 16 Gb Ram
E una scheda video ati amd r7 240 con 4Gb Di memoria dedicata, Nonostante le caratteristiche quando gioco a cod mi va a scatti anche con settaggi molto bassi e senza motion blue o dettagli ombre, ho notato che su pc meno performanti del mio con settaggi più alti gira senza problemi. Cosa posso fare?

Vastator
03-06-2015, 20:33
Salve ragazzi, sono nuovo questo è il mio primo post.
Mi serve una mano con il pc. Ho preso da poco un pc per grafica e gaming con Call Of Duty Advanced Warfare.
E' un amd a8 quadcore da 3,5 overcloccato a 4,5 Ghz
Con 16 Gb Ram
E una scheda video ati amd r7 240 con 4Gb Di memoria dedicata, Nonostante le caratteristiche quando gioco a cod mi va a scatti anche con settaggi molto bassi e senza motion blue o dettagli ombre, ho notato che su pc meno performanti del mio con settaggi più alti gira senza problemi. Cosa posso fare?

Penso che sia meglio che posti nel thread dedicato.
Comunque quella scheda video è di fascia abbastanza bassa.

enzojacko
03-06-2015, 21:49
Perdonami, dove lop trovo il thread dedicato. Potresti postarmi un link? :)

enzojacko
03-06-2015, 21:53
So che non è una scheda video di alto spessore, però io l'hovisto girare anche meglio su pc con schede video di 2Gb dedicate.. :confused:

MrXaros
03-06-2015, 22:10
So che non è una scheda video di alto spessore, però io l'hovisto girare anche meglio su pc con schede video di 2Gb dedicate.. :confused:
Non significa nulla. La mia GTX670 ha 2gb di ram ma si divora la tua http://www.hwcompare.com/15151/geforce-gtx-670-vs-radeon-r7-240/

Er Monnezza
03-06-2015, 22:18

non è la quantità di ram a fare la potenza di una scheda video, quella è una scheda video di fascia bassissima non è fatta per i giochi

fascia bassa = basso costo = basse prestazioni

Ziosilvio
04-06-2015, 05:47
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.