View Full Version : Posta preimpostata con Windows Live
Jesus Christ Superstar
03-06-2015, 14:33
Saluti a tutto il forum
Vorrei creare una mail preimpostata, nel senso.....vorrei che tutte le mail della ditta riportassere il logo o comunque una sorta di biglietto da visita e i dati sensibili della ditta!
Come posso fare se possibile?
alecomputer
03-06-2015, 20:38
Sul sito di Microsoft e riportata una guida su come fare , ti riporto comunque quello che e scritto :
Per aggiungere una firma con Windows live mail :
1. Apri Windows Live Mail facendo clic sul pulsante Start Immagine del pulsante Start. Nella casella di ricerca digita Mail, quindi fai clic su Windows Live Mail nell'elenco dei risultati.
2. Nell'angolo inferiore sinistro fai clic su Posta.
3. Nell'angolo superiore sinistro apri il menu File e scegli Opzioni, quindi Posta.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni.
4. Fai clic sulla scheda Firme.
5. In Firme fai clic su Nuovo.
6. In Modifica firma effettua una delle operazioni seguenti:
• Nella casella Testo immetti il testo della firma.
• Fai clic su File, su Sfoglia e seleziona il file di testo o HTML contenente la firma, quindi fai clic su Apri.
7. Fai clic su OK.
Jesus Christ Superstar
05-06-2015, 10:32
Allora io ho fatto cosė ho creato una nuova mail inserendo una foto e il testo poi l'lho salvata come file html, vado a configurare nella firma il percorso dll'html in questione e quando inizio una nuova mail mi compare tutto quello che ho scritto tranne la foto????? al posto della foto c'č il calssico simbolo x di assenza come se non ci fosse nel file salvato
Ho provato a spedirla per prova ma mi dice che č impossibile trovare 1 o pių immagini del messaggio e se voglio spedirla lostesso!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.