PDA

View Full Version : [PROBLEMA] Cartella si ricrea all'infinito

MC23
02-06-2015, 23:45
Salve a tutti! Ho da poco fatto un upgrade del PC e reinstallato tutto daccapo: ho una configurazione con 2 HDD da 2 TB partizionati in diverse parti più un SSD. Durante l'installazione iniziale, non mi venivano letti i due HDD quindi ho installato alcuni software sull'SSD. Quando ho risolto il problema "hardware" ho disinstallato alcuni software installati sull'SSD per installarli nella partizione creata appositamente, solo che un software mi da problemi: il software è MSI LiveUpdate, che ho lanciato una volta e, che fatta la scansione dei software MSI presenti sul PC, ha rilevato la mancanza di MSI GameApp procedendo all'installazione di quest'ultimo software.

Il problema deriva dal fatto che LiveUpdate, prima di installare GameApp ha creato una cartella in C:\ che non riesco ad eliminare: ogni volta che la cancello e poi faccio un refresh del disco questa cartella (che si chiama MSI e al cui interno ha un'altra cartella LiveUpdate) si ricrea magicamente, nonostante appaia nel cestino (più volte se la elimino più di una volta)

Come posso risolvere il problema? La cartella di per sé non è pesante quindi potrei anche nasconderla e fregarmene, ma da informatico che sono VOGLIO capire come può succedere una cosa del genere... Grazie in anticipo a tutti