View Full Version : Programma free per copiare dvd su hd senza ricodifica
Ciao a tutti, cerco un programma free per riportare dvd senza ricodifica sull'hd.
Copiando i singoli file vob da dvd con windows 8.1 poi ho il problema che mi spezza il dvd e i programmi per unire file video non danno risultati soddisfacenti.
Ce ne sono diversi, l'ultimo che ho usato è questo http://www.videoconverterfactory.com/dvd-ripper-lite/
raW_doG_91
10-06-2015, 14:06
Io ti consiglio di usare uno dei due:
- MkvMerge: crea un unico file mkv che contiene il flusso principale del dvd video, puoi decidere anche di eliminare le tracce audio che non ti servono ecc.
- VobMerge: crea un unico file vob che contiene il flusso principale del dvd video, le tracce audio non possono essere rimosse.
Ciao a tutti, cerco un programma free per riportare dvd senza ricodifica sull'hd.
Copiando i singoli file vob da dvd con windows 8.1 poi ho il problema che mi spezza il dvd e i programmi per unire file video non danno risultati soddisfacenti.
Hai risolto con le risposte di:
Styb e raW_doG_91
Se vuoi duplicare un DV video" 1:1 " da supporto DVD-Rom verso cartella sull' Hard disk
non mi sembrano i software piu adatti,ma facci sapere....
Non li ho ancora provati. In realtà è una cosa che so che dovrò fare in futuro, quando i lettori dvd saranno in disuso. Comunque non sono dvd rom, ma dvd video.
Hai risolto con le risposte di:
Styb e raW_doG_91
Se vuoi duplicare un DV video" 1:1 " da supporto DVD-Rom verso cartella sull' Hard disk
non mi sembrano i software piu adatti,ma facci sapere....
Non li ho ancora provati. In realtà è una cosa che so che dovrò fare in futuro, quando i lettori dvd saranno in disuso. Comunque non sono dvd rom, ma dvd video.