View Full Version : abbonamento ADSL più economico?
come da titolo... con il cambiamento di libero@sogno cerco un abbonamento adsl il più economico possibile...
Se n'è già discusso prova a cercare;cmq io ti menziono o Atlanet o l'offerta base di Alice (meno di così non so)
taruccio
14-06-2002, 19:57
il costo base di alice quanto costa?
Mailandre
14-06-2002, 20:08
ALICE Flat è L'offerta ADSL di Telecom Italia che ti fa navigare in Internet senza limiti di tempo ad un costo fisso.
L'offerta comprende:
Accesso ADSL con velocità fino a 256 Kbps per la ricezione dei dati (downstream) e fino a 128 Kbps per la trasmissione dei dati (upstream)
Abbonamento ad Internet ADSL
Connessione ad Internet illimitata
Spazio web di 20 MB
1 casella e-mail da 40 MB per inviare e ricevere messaggi di dimensione fino a 10 MB
ALICE Flat ti propone tre opzioni di fornitura, tra le quali puoi scegliere quella che meglio risponde alle tue esigenze:
Con CD autoinstallante
La soluzione che potrai installare con facilità da solo, grazie ad un semplice kit che riceverai direttamente a casa e che comprende:
Modem ADSL
CD autoinstallante
Fino a 2 filtri "distribuiti", se la tua linea telefonica è tradizionale. Se la linea è ISDN, i filtri non sono necessari.
Prezzo:
Abbonamento mensile: 39,95 Euro, IVA inclusa
Contributo di attivazione: 154,80 Euro, IVA inclusa
Con tecnico a domicilio
La comoda soluzione "chiavi in mano" che comprende:
Modem ADSL
Installazione del Modem e configurazione del collegamento presso la sede del cliente
Fino a 2 filtri "distribuiti", se la tua linea telefonica è tradizionale. Se la linea è ISDN, i filtri non sono necessari.
Prezzo:
Abbonamento mensile: 42,95 Euro, IVA inclusa
La linea ADSL
La soluzione "solo accesso" per chi già ha un modem ADSL
Prezzo:
Abbonamento mensile: 36,95 Euro, IVA inclusa
Approfitta della straordinaria promozione: se ti abboni ad Alice entro il 30/06/2002 il contributo di attivazione è gratuito. Risparmierai così ben 154,80 Euro!
Servizi Opzionali
Se il tuo impianto telefonico è costituito da una linea ISDN, è prevista l'installazione gratuita di una nuova linea dati per l'ADSL.
Se invece il tuo impianto telefonico è di tipo tradizionale e comprende centralini, intercomunicanti, smart box o sistemi di telesoccorso o teleallarme collegati alla linea telefonica (p. es. antifurto), sarà indispensabile l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che dovrà avvenire a cura di un tecnico di Telecom Italia. L'intervento prevede un contributo di 105,36 Euro, IVA inclusa, che ti verrà addebitato direttamente in bolletta.
Ulteriori filtri "distribuiti" possono essere acquistati presso i negozi Punto 187 ad un prezzo unitario di 7,75 Euro, IVA inclusa.
Bye MâíÎÅñÐrë ®
.....-----.....
se invece volessi usare l'ethernet e il manta lo rido' alla tin?
quali passi dovrei seguire visto che a meta' luglio passa un anno che ho l'adsl BBB(ora passata ad alice)????? elbompr
Originariamente inviato da elbompr
[B]se invece volessi usare l'ethernet e il manta lo rido' alla tin?
quali passi dovrei seguire visto che a meta' luglio passa un anno che ho l'adsl BBB(ora passata ad alice)????? elbompr
Telefoni alla tin e senti da loro, non credo ti facciano dei problemi se vuoi cambiare il tipo di collegamento e dare dentro il modem.
gohan forse per diffidenza 'estrema' il 187 mi esprima pochissima fiducia:_! si da il caso che sono incompetenti e non hanno interesse a darti informazioni 'giuste'
qualcuno di voi ha ridato indietro il manta USB e ha tenuto filtri e abbonamento a connessions adsl? elbompr
Per quanto mi riguarda sono stati molto disponibili (vabbè le conoscenze tecniche sono quello che sono), e secondo me per darti quelle informazioni ci riescono. Prova, non ti costa neanche la telefonata
al 187 un'operatrice mi ha risposto che posso riconsegnare il modem al distretto di cui faccio parte e risparmio 5 € ogni bolletta bimestrale,l'equivalente di 35€ per l'anno intero. quanto paghereste un modem ethernet nuovo? buonaserata elbompr
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.