PDA

View Full Version : [NA+SS] Ventole Corsair SP120 High Performance + 1 AF140 Quiet

Mark011
02-06-2015, 15:59
Come da titolo vendo le seguenti ventole:

1x Corsair AF140 Quiet Edition verniciata di bianco con adesivo rosso, completa di bundle e scatola, 1 dei quattro fori per avvitare è rotto e non può essere utilizzato (solo da un lato), ma funziona ugualmente senza vibrazioni usandone solo 3.

Prezzo: VENDUTA

VENDUTA

2x Corsair SP120 High Performance verniciate di bianco con adesivo rosso, complete di bundle e scatola

Prezzo: VENDUTE

VENDUTE

8x Corsair SP120 High Performance NUOVE, arrivate direttamente da Corsair per aver vinto un contest di modding, mi sono state spedite 3 mesi dopo per cui ho già provveduto diversamente ed attualmente non ho che farmene, sono le confezioni dual pack con codice (CO-9050008-WW).

Prezzo: VENDUTE

VENDUTE

LE FOTO DELLE VENTOLE VERNICIATE POSSONO ESSERE VISTE QUI https://flic.kr/s/aHsk97q6Sg

Regole

- In vendita anche altrove
- Code max 6€
- Precedenza a blocchi, anche con altro materiale che ho in vendita in post diversi
- Pagamento postepay o bonifico

principe Vlad
02-06-2015, 20:43
Ciao, mi servono 6 ventole di queste:
Corsair SP120 High Performance NUOVE, arrivate direttamente da Corsair per aver vinto un contest di modding, mi sono state spedite 3 mesi dopo per cui ho già provveduto diversamente ed attualmente non ho che farmene, sono le confezioni dual pack con codice (CO-9050008-WW).
Immagino che non ci sia garanzia o sbaglio.. quanto riesci a farmi spedite?
intanto CODA, mi puoi contattare in pvt, mi informo un attimo sulle caratteristiche di queste ventole, aspetto tuo pvt, grazie Vlad

Mark011
02-06-2015, 23:47
Ciao, mi servono 6 ventole di queste:
Corsair SP120 High Performance NUOVE, arrivate direttamente da Corsair per aver vinto un contest di modding, mi sono state spedite 3 mesi dopo per cui ho già provveduto diversamente ed attualmente non ho che farmene, sono le confezioni dual pack con codice (CO-9050008-WW).
Immagino che non ci sia garanzia o sbaglio.. quanto riesci a farmi spedite?
intanto CODA, mi puoi contattare in pvt, mi informo un attimo sulle caratteristiche di queste ventole, aspetto tuo pvt, grazie Vlad

ciao Vlad, di quelle nuove 2 sono state vendute, e per le altre 6 sto aspettando un pagamento fuori forum, restano le bianche che sono uguali a livello di caratteristiche

principe Vlad
03-06-2015, 12:22
Ciao, purtroppo quelle bianche se pur uguali non le potrei usare, mi servono nere per un discorso di estetica interna al case che è tutto nero, se salta la vendita di quelle 6 nuove fammi un fischio, un cordialissimo saluto Vlad

Mark011
06-06-2015, 16:24
VENDUTO TUTTO