View Full Version : [DOMODOSSOLA + S.S] Vendo Corsair H100i GTX
Ciao a tutti,
vendo il kit All in one in questione.
Perfetto in tutto.
Prezzo 90 Euro + s.s
Regole
Code veloci no perditempo max12 ore
Priorità a chi prende in blocco
nickspeed0
02-06-2015, 12:44
Coda;)
Mi informo e ti contatto con mp.
principe Vlad
02-06-2015, 12:56
Ciao, scusa la domanda, ma ho visto che hai 2 thread dove proponi un corsair H100i, questo lo vendi a 90€ nell'altro thread è in vendita a 100€, sono due vendite distinte o è sempre lo stesso AIO, ti ringrazio, valuto eventualmente la coda. Saluti Vlad
Ciao, questo è un h100i, mentre l altro è un h110i ;)
principe Vlad
02-06-2015, 14:27
Accidenti scusami, ho visionato gli annunci da telefono e ho letto male.. sono interessato al gtx più per curiosità visto che uso già 2 H100i e vanno che è una meraviglia, faccio le valutazioni del caso e anche due conticini poi in pvt ti faccio sapere, grazie mille x il chiarimento. Vlad
mattia01
03-06-2015, 20:50
Garanzia residua? Condizioni?
Grazie
Ciao. Mi metto in coda :) mi mandi 2 foto reali e mi dici in pm garanzia e stato del tutto? Per le foto la mia mail é
[email protected]
Nel caso ti posso lasciare il cell per fare prima :)
Venduto a Xevlas. in attesa di pagamento
Confermo :) tempo che la donna finisca lo shopping ed effettuo il pagamento!!
Arrivato ieri.. Che dire. Praticamente l oggetto in questione era nuovo :) devo ancora finire di assemblare il pc ma non dubito del suo funzionamento giudicandolo dal solo aspetto. Utente gentilissimo e davvero una brava persona. Spero nel week end di poter provarlo e di finire il feedback. Per ora puu che positivo!! Grazie mille intanto
Oggetto provato e funzionante. Rinnovo cio che ho detto ieri :) utentr stra consigliat! Spero di risentirti presto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.