9Vahn0
02-06-2015, 11:13
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un suggerimento su un upgrade da eseguire sul mio PC da gioco, che sta iniziando ad arrancare soprattutto con gli ultimi titoli.
Il pc sarà dedicato soprattutto a GTA V e Far Cry 4 e comunque a tutti i nuovi sparatutto in prima persona, giocando in risoluzione Full HD.
Questa è la mia attuale configurazione:
-AMD Phenom II 955 BE
-Mobo Asus M4A89GTD PRO
-Ram Kingston HyperX 1333 mhz cl9 2x2 gb
-Radeon HD 6950 2gb reference sbloccata
-Ali Cooler Master GX 750 W
-Dissipatore CPU Arctic Freezer Xtreme II
-HD Samsung 500gb spinpoint F3
Considerando che la scheda video è il componente più recente, vorrei continuare a spremerla fino alla fine, quindi la mia idea sarebbe di sostituire il blocco CPU, Mobo, Ram con questo:
-CPU i5 4460 180 euro
-Mobo Gigabyte GA-Z97-HD3 99 euro
-Ram HyperX Fury 1866 mhz 2x4 gb 66 euro
-Pasta termica Arctic MX4 7euro
Per un totale di 350 euro.
Considerando che non voglio spendere di più, visto che il tempo di giocare è sempre di meno :cry: dite che posso fare di meglio rimanendo nel budget? Consigli?
Grazie mille ;)
Il pc sarà dedicato soprattutto a GTA V e Far Cry 4 e comunque a tutti i nuovi sparatutto in prima persona, giocando in risoluzione Full HD.
Questa è la mia attuale configurazione:
-AMD Phenom II 955 BE
-Mobo Asus M4A89GTD PRO
-Ram Kingston HyperX 1333 mhz cl9 2x2 gb
-Radeon HD 6950 2gb reference sbloccata
-Ali Cooler Master GX 750 W
-Dissipatore CPU Arctic Freezer Xtreme II
-HD Samsung 500gb spinpoint F3
Considerando che la scheda video è il componente più recente, vorrei continuare a spremerla fino alla fine, quindi la mia idea sarebbe di sostituire il blocco CPU, Mobo, Ram con questo:
-CPU i5 4460 180 euro
-Mobo Gigabyte GA-Z97-HD3 99 euro
-Ram HyperX Fury 1866 mhz 2x4 gb 66 euro
-Pasta termica Arctic MX4 7euro
Per un totale di 350 euro.
Considerando che non voglio spendere di più, visto che il tempo di giocare è sempre di meno :cry: dite che posso fare di meglio rimanendo nel budget? Consigli?
Grazie mille ;)