Redazione di Hardware Upg
02-06-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/tablet-asus-zenpad-8-s-8-fashion-e-back-cover-con-batteria-o-casse-audio_57477.html
Due nuove famiglie di tablet vanno ad arricchire il listino ASUS, con la presenazione di ZenPad 8e ZenPad S 8, molto diversi fra loro ma accomunati da accessori che strizzano l'occhio alla moda ma anche alla praticità
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalmente un tablet con risoluzione retina 4:3 da 8" pollici che non sia il solito cinese importato.
vediamo a che prezzo...per ora i vari telclast e cube si trovano anche in versione dual os a circa 150-170euro
Portocala
02-06-2015, 11:36
1200x800 su un 8" sono inguardabili.
finalmente un tablet con risoluzione retina 4:3 da 8" pollici che non sia il solito cinese importato.
vediamo a che prezzo...per ora i vari telclast e cube si trovano anche in versione dual os a circa 150-170euro
Le cinesate son sempre mezze fregature, senza garanzia, hardware spesso con componenti fallati aggiornamenti so inesistenti, meglio in Asus che mi sembra in gran spolvero in questo periodo
Giouncino
03-06-2015, 12:50
La più grande cavolata del modello "S" è che esiste solo wifi, senza 3G/4G: un oggetto con una ottima portabilità ma che richiede il tethering o comunque la presenza di una rete wifi per funzionare.
Per questo secondo me è assolutamente da scaffale.
Giouncino
03-06-2015, 12:52
Le cinesate son sempre mezze fregature, senza garanzia, hardware spesso con componenti fallati aggiornamenti so inesistenti, meglio in Asus che mi sembra in gran spolvero in questo periodo
eccolo qui il genio dei luoghi comuni...
Hai mai provato un teclast o un cube di ultima generazione?
Sicuramente no altrimenti non parleresti così.
Sono dei gioiellini che nulla hanno da invidiare ai vari Asus e compagnia cantante.
no mi basta leggere i forum ;)
Giouncino
03-06-2015, 19:39
io oltre a leggerli ho un cube (U65GT) e ti garantisco che non ha nulla da invidiare ai migliori tablet in commercio qui da noi e che paghi il triplo ed oltre.
Leggere 2 commenti negativi non basta per giudicare un prodotto.
eccolo qui il genio dei luoghi comuni...
Hai mai provato un teclast o un cube di ultima generazione?
Sicuramente no altrimenti non parleresti così.
Sono dei gioiellini che nulla hanno da invidiare ai vari Asus e compagnia cantante.
TECLAST e CUBE? Ma da dove sono uscite ste marche ahahahah
Dei gioiellini? Ma se anche gli huawei, meizo & co. hanno mediamente sempre difetti mi posso fidare di TECLAST e CUBE?
Scusa ma non mi convinci :sofico:
Giouncino
04-06-2015, 16:43
bravo non comprarli: compra samsung e spendi il triplo per avere un prodotto mediocre!
Mi fai ridere HAHA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.