PDA

View Full Version : windows 7 a windows 10 ??

alex21x
02-06-2015, 00:37
mi e' apparsa un 'icona e da quello che ho capito se prenoto windows 10 entro un anno lo avro' gratis . 1 volevo capire se dopo pago ,2 non potro' piu formattare il pc ogni 2 anni perche' dove riprendo il sistema operativo ?? 3 non ci ho capito una mazza ;(

dratta
02-06-2015, 07:11
A tutti gli utenti di questo bellissimo forum, nonché ai moderatori. Non ho trovato una discussione su Windows 10 che sta per uscire. Se qualche volenteroso volesse aprire una discussione sull'argomento sarebbe interessante discuterne.
Perché anche a me è arrivata l'icona di prenotazione del O.S. Mi domandavo a questo punto è semplicemente un aggiornamento (tipo update)? Non un vero sistema, che se voglio reinstallarlo pulito posso farlo...quindi se sbaglio correggetemi! S'è come penso mi sa che non lo faccio. Preferisco restare con Windows 8.1, invece di sputtanarmi il sistema.
A voi la parola.

gargasecca
02-06-2015, 08:31
Io l'ho prenotato...vediamo che succede.

gigisfan
02-06-2015, 08:35
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674266

Khronos
02-06-2015, 09:25
mi e' apparsa un 'icona e da quello che ho capito se prenoto windows 10 entro un anno lo avro' gratis . 1 volevo capire se dopo pago ,2 non potro' piu formattare il pc ogni 2 anni perche' dove riprendo il sistema operativo ?? 3 non ci ho capito una mazza ;(

dopo paghi, cosa.
e come.
ma dio mio.

formattare il pc ogni 2 anni.
perchè? sport? medaglia? record?

io non ho capito una mazza di quello che hai in testa.

e per rispondere alla mancanza di un thread per Win 10, siamo nella sezione sbagliata.
prova ad andare nella sezione "del precedente a win 10", che non è Seven.

tallines
02-06-2015, 11:56
A tutti gli utenti di questo bellissimo forum, nonché ai moderatori. Non ho trovato una discussione su Windows 10 che sta per uscire. Se qualche volenteroso volesse aprire una discussione sull'argomento sarebbe interessante discuterne.

Sezione > Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8 >>>

[Thread ufficiale] Aspettando Windows 10 (Tech Preview disponibile) (Multi-page thread 1 2 3 4 5 6 ... Ultima Pagina)
arnyreny
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2674266&page=185)

Il thread ufficiale è stato aperto l' 01 ottobre 2014, data di rilascio della prima > Build di W10 Technical Preview Evaluation Copy - Copia di valutazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_10)

Prezioso
03-06-2015, 21:45
si prenota, si scarica, si installa ed è tuo 'per sempre'.....
quello che mi interessa sapere anche a me è se inviano una product key per eventuali altre installazioni o si legherà ad un account magari, anche se da 'buon' update si installa senza formattare (ma la vedo impossibile :D )

altra cosa che mi sta venendo in mente è magari di comprare un altra licenza per il notebook almeno(a pochi euro davvero si trovano :eek: ) ma dite che vale per tutti?!?!?! o vanno a 'scelta' di Microsoft gli update?!?!?

tallines
04-06-2015, 10:44
si prenota, si scarica, si installa ed è tuo 'per sempre'.....
quello che mi interessa sapere anche a me è se inviano una product key per eventuali altre installazioni o si legherà ad un account magari, anche se da 'buon' update si installa senza formattare (ma la vedo impossibile :D )
Forse si, vediamo cosa succede durante l' upgrade

altra cosa che mi sta venendo in mente è magari di comprare un altra licenza per il notebook almeno(a pochi euro davvero si trovano :eek: ) ma dite che vale per tutti?!?!?! o vanno a 'scelta' di Microsoft gli update?!?!?
Qualsiasi versione di W7, W8 e W8.1 chiaramente ufficiale, anche penso acquistata nuova, che quando vai a fare l' attivazione, ti viene attivata .