View Full Version : [SERIE TV] Mr. Robot
http://s10.postimg.org/a9w58n2c9/image.jpg
Lo show andrà in onda dal 24 giugno su Usa Network.
Un drama contemporaneo, che tratta il pericolo degli attacchi cybernetici dal punto di vista degli hacker. Ecco, allora, che i produttori, per promuovere la serie tv, hanno pensato di insistere sulla ribellione che spingerebbe gli hacker a danneggiare i sistemi informativi di aziende pubbliche e non solo.
Trama:
Protagonista del telefilm, infatti, è Elliot (Rami Malek) programmatore specializzato nella sicurezza anti-hackeraggio per un'azienda americana. Asociale, Elliot di notte diventa lui stesso un hacker, unico modo che conosce per avvicinarsi agli altri.
Quando il misterioso ed anarchico Mr. Robot (Christian Slater) gli propone di lavorare per lui, il protagonista deve decidere se obbedire all'azienda per cui lavora di giorno o diventare suo nemico attaccandola.
Pilot formidabile....protagonista fantastico....Christian Slater nel cast....il tema della serie non può non interessarci :sofico: ....insomma, penso sia tutto in regola affinchè divenga una serie Cult....speriamo che non rovinino tutto....
fucilator_3000
01-06-2015, 20:57
Sono molto interessato a questa serie
baroneVonToben
02-06-2015, 07:43
Sono molto interessato a questa serie
anche io:)
e allora fatevi già il Pilot....:D
ho soltanto un timore: visto il livello esagerato del Pilot come sarà possibile non calare nel proseguimento della stagione\i?
fucilator_3000
02-06-2015, 11:30
ho soltanto un timore: visto il livello esagerato del Pilot come sarà possibile non calare nel proseguimento della stagione\i?
Livello esagerato di ascolti o di qualità ?
baroneVonToben
02-06-2015, 13:38
ah...è già in circolazione?:D
Livello esagerato di ascolti o di qualità ?
la seconda
bello, bello, bello :cool:
baroneVonToben
03-06-2015, 14:18
visto il pilot..ottimo:yeah:
Ho deciso di riguardare una seconda volta il Pilot, soprattutto perchè sta circolando una teoria:
Mr.robot non sarebbe nient'altro che un parto della mente di Elliot (chiaro richiamo a Fight Club) in quanto sembra che col nostro C.Slater, quando è insieme ad Elliot stesso, non interagisca mai nessun altro personaggio.
...perchè sta circolando una teoria:
no, si riguarda il pilot perchè è una figata pazzesca :ciapet:
...scherzi a parte & senza offesa ma cmq la "teoria" a me pareva fosse proprio il tema centrale della puntata e, mi auguro, della stagione :cool:
se gli sceggiatori non sono del tutto idioti, cosa che per fortuna non sembra, porteranno avanti tutta la stagione lasciando aperte antrambe le possibilità fino alla fine :fagiano:
...forse esagero un po' ma non ero così felice per un pilot dalla prima puntata di Utopia :stordita:
Per me invece è stata imbarazzante.
L' ho trovata solo un' accozzaglia di argomenti da nerd-geek che vanno di moda adesso.
Queste serie che si (im)mischiano con la realtà mi danno pure fastidio. Corporazioni vs Anonymous praticamente: ad Elliot manca solo la maschera.
Il morfinomane protagonista mi sta' pure antipatico, quelli sguardi allucinati sono ridicoli :rolleyes: Angela idem, quella è allucinata di suo.
"Cos'è un rootkit ?" (cit) :doh: :asd: (anche la risposta non è male)
Non mi sorprende che Colby (l'unico che salvo in questo pilot insieme al fidanzato di Angela e il fittizio mr.robot) l' abbia sfanculata subito :stordita: probabilmente ne capisce più lui.
La psicologa coi problemi è il top e forse sarà presente per tutta la serie.
D' altra parte Elliot ha seri problemi e risolvendoli morirebbe la serie, quindi direi che abbia scelto la tizia più adatta allo scopo.
Considerando che la serie si chiama mr robot e il protagonista è un hacker mattacchione e fattone, mi pare evidente che non ci siano dubbi sul fatto che mr.robot è solo una proiezione mentale di bad elliot.
Per me dura una stagione massimo. :O
ottima anche la seconda puntata :cool:
zerothehero
05-07-2015, 10:21
Mi han detto che parlano male di Putin nella serie..è vero?
Se si mettono a far propaganda filo-usa evito proprio di iniziare a vedere la serie.
bio.hazard
05-07-2015, 10:43
ce l'hanno con le banche, le corporazioni, le multinazionali, le istituzioni finanziarie internazionali e il sistema economico mondiale in generale.
a te sembra propaganda filo-USA?
:eek:
zerothehero
05-07-2015, 15:29
Ieri il fratello mi ha detto che parlavano male di Putin, mettendolo tra i politici corrotti..dato che non ho ancora visto una puntata volevo chiedere se è vero o si è inventato tutto lui (è una simpatica canaglia dopotutto). :O
beh, più che altro mi sarei meravigliato se ne avessero parlato bene, di Putin.... :asd:
mi sarei meravigliato se...
eheh...infatti ;)
e comunque direi che oggigiorno parlare male della russia in/giustamente non sia da considerare in automatico un atteggiamento filoamericano
zerothehero
06-07-2015, 13:02
Ma dopo Snoden, l'Nsa, i casini in Libia, Siria e Iraq con l'isis alle porte finanziati dai nostri alleati in medioriente....un telefilm usa che critica Putin, con gli enormi casini provocati dai benefattori dell'umanità lo vedo un pò incongruo.
Me lo vedo eh..ma se non mi criticano anche il premio nobel Obama, quitto. :O
zerothehero
07-07-2015, 11:21
Viste le prime due puntate....seguo. :D
di bene in meglio, questa terza puntata, relativamente tranquilla*, ci ha pure regalato, tra le altre cose, qualche indizio interessante:
a quanto pare almeno una persona è reale, quindi la cosa più immediata è pensare a qualcosa tipo Fight club dove però Tyler Durden è sostituito dal padre defunto...alternative???
*a ripensarci bene la prima puntata è stata effettivamente un tantino sopra le righe, ma credo sia stata una cosa voluta, in fondo era pur sempre un pilot e lavora col guanto di velluto non sarebbe stata la stessa cosa
mi sono visto i primi 4 episodi e questa serie mi piace moltissimo, molto curata nei dettagli, richiama diversi film come quelli che avete già citato voi negli spoiler, l'attore principale ha uno sguardo inquietante nella sua apatia, apprezzo molto il montaggio audio, curioso di vedere il resto della serie :)
....certo che ti fa venire voglia di resettare le millemila pw e/o di cancellare tutto in preda alla paranoia a full :D :eek: :stordita: :fagiano:
zerothehero
23-08-2015, 12:17
:cry:
Non è possibile...basta :cry: :cry: :cry:
Sono al sesto episodio
bio.hazard
04-09-2015, 06:53
molto curata nei dettagli,
veramente siamo ancora fermi allo stantio cliché del "clicckete, clicckete, sono dentro" che tanto fa girare le scatole a tutti quelli che con un computer ci fanno qualcosina in più che postare la foto della pupù del pargolo su Fessobuc...
:doh:
a me è bastata la scena del padre nel suo negozio di computer degli anni 90, mi si è bloccato l'orologio vedendola :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo me season finale pazzesco. Serie pazzesca. Malek pazzesco.
zerothehero
05-09-2015, 10:19
:D
Sarebbe stato quasi meglio per godersi anche di più Mr Robot non aver visto 15 anni fa Fight Club.
Si può rimediare andando indietro nel tempo per creare una timeline alternativa? :sofico:
.338 lapua magnum
09-09-2015, 15:52
attenzione spoiler
https://hackertarget.com/hacker-tools-mr-robot/
aggiungo anche
http://img.wonderhowto.com/img/62/74/63575143958182/0/hacks-mr-robot-hack-bluetooth.w654.jpg
wifite
https://img.4plebs.org/boards/tv/image/1432/84/1432841755079.png
4chan
:D
Sarebbe stato quasi meglio per godersi anche di più Mr Robot non aver visto 15 anni fa Fight Club.
infatti, subito sono emersi molti dubbi sul personaggio, "dannato" fight club :D
france_mala
29-10-2015, 14:46
Finita ora, spacca proprio.
finita di vedere qualche settimana fa, veramente bellissimo. le ultime tre puntate sono CLAMOROSE!
e complimenti agli sceneggiatori..le tecniche e gli strumenti usati nel corso della serie sono (perlomeno) verosimili..godibilissimo tutto quanto.
Rami Malek semplicemente sopra gli altri..voglio comprarmi il suo zaino ora :asd:
per quanto mi riguarda serie dell'anno.
Possibile ci si sia fermati alla sola s1 per questa eccelllente serie? Parte oggi su Premium Action la 4a ed ultima stagione di questa serie, in (quasi) contemporanea con gli USA (dove ieri hanno trasmesso la 2a puntata) :D :D
Quarta stagione e Series Finale scintillante direi.
Una delle poche a non deludere.
tutti a cantare "toss a coin to you witcher" e si son persi uno dei migliori finali di una delle migliori serie di sempre, vabbè, peggio per loro :D
Per la cronaca, chi ha avuto la "sorpresa" di vedere le ultime due puntate trasmesse da MP in lingua originale anziché in italiano nella serata del 31, non si preoccupi: le puntate doppiate andranno in onda il 18-19 pp.vv.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.