View Full Version : W 10 e i miei giochi
Ignifugo
01-06-2015, 16:56
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la notifica per upgrade del mio w 8.1. sembra che consisterà in un download di soli 3 gb che sarà scaricato il 29/07. Ora però mi sono chiesto cosa ne sarà dei miei giochi. Qualcuno sa dirmi come si comporteranno i giochi installati da steam e tutti gli altri più vecchiotti dopo questo upgrade? Avrò perdite di dati? Ci sono delle previsioni sulle performance in termini di variazioni di FPS?
Grazie a tutti
Io spero rimanga tutto compatibile, in ogni caso non credo di aggiornare al day one
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la notifica per upgrade del mio w 8.1. sembra che consisterà in un download di soli 3 gb che sarà scaricato il 29/07. Ora però mi sono chiesto cosa ne sarà dei miei giochi. Qualcuno sa dirmi come si comporteranno i giochi installati da steam e tutti gli altri più vecchiotti dopo questo upgrade? Avrò perdite di dati? Ci sono delle previsioni sulle performance in termini di variazioni di FPS?
Grazie a tutti
problemi non dovrebbero esserci, nel senso che al 100% potrai giocarci anche sul nuovo SO senza troppi problemi, forse solo all'inizio ci sarà qualche problemino finchè nn sistemeranno tutto.
Ignifugo
02-06-2015, 10:57
Bene grazie mille! Quindi sarà meglio aspettare ad aggiornare...tanto c'è tempo un anno per averlo comunque gratis :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.