PDA

View Full Version : a chi posso rivolgermi in telecom....

duka68
01-06-2015, 16:55
per avere attivata la mia adsl da 20 mega che ho chiesto in data 22 aprile scorso e che a oggi 1 giugno risulta solo in stato "emesso" e nessuno in telecom , malgrado le mie decine di telefonate , si decide ad attivarmi.
Sono cosi dispiaciuto che una procedura che a detta di molti richiede solo 48 ore , nel mio caso ci sta mettendo piu di 40 giorni!!!!:muro:

Foschi
02-06-2015, 15:27
per avere attivata la mia adsl da 20 mega che ho chiesto in data 22 aprile scorso e che a oggi 1 giugno risulta solo in stato "emesso" e nessuno in telecom , malgrado le mie decine di telefonate , si decide ad attivarmi.
Sono cosi dispiaciuto che una procedura che a detta di molti richiede solo 48 ore , nel mio caso ci sta mettendo piu di 40 giorni!!!!:muro:

considerato di chiedere il rimborso?

duka68
02-06-2015, 17:25
considerato di chiedere il rimborso?

no perche in fattura ancora non risulta niente inquanto mi hanno detto che ho 1 mese di prova gratis dalla attivazione che ancora non ce stata e poi perche sono solo cliente da 1 anno e se vado via prima del 2° anno pagherei la penale che mi sembra di 94 euro!!!

pappaciccia
02-06-2015, 21:40
A chi lo dici? Io ho chiesto fibra 30/3 . Sono +di due mesi che ho firmato tutti i documenti. Ancora niente.

Foschi
03-06-2015, 14:23
rivolgetevi al garante e successivamente cambiate gestore.

maxik
03-06-2015, 15:45
no perche in fattura ancora non risulta niente inquanto mi hanno detto che ho 1 mese di prova gratis dalla attivazione che ancora non ce stata e poi perche sono solo cliente da 1 anno e se vado via prima del 2° anno pagherei la penale che mi sembra di 94 euro!!!

come fai ad essere cliente da 1 anno se ancora non ti hanno attivato alcun servizio??
non possono chiederti una penale siccome dalla pare del torto sono loro lasciandoti senza linea per un bel po di tempo...potresti tu chiedere un rimborso

duka68
03-06-2015, 17:26
come fai ad essere cliente da 1 anno se ancora non ti hanno attivato alcun servizio??
non possono chiederti una penale siccome dalla pare del torto sono loro lasciandoti senza linea per un bel po di tempo...potresti tu chiedere un rimborso

a dire il vero ho "tutto" di telecom con 7 mega di adsl, ho usufruito dell'offerta a prezzo ridotto adesso dopo 1 anno è finita l'offerta ma ho chiesto di implementarmela con 20 mega, l'ho chiesto dal 22 aprile e solo il 21 maggio ho ottenuto un aumento a 11 mega ma mi dicono che il servizio non risulta attivo ma emesso e di conseguenza non posso cambiare profilo, ( voglio mettere il profilo ì141) , dato che se faccio la rescissione del contratto prima del 2° anno pagherei la penale preferisco rimanere in attesa di questa 20 mega che spero venga attivata il prima possibile:muro: