PDA

View Full Version : Nuovi notebook in uscita

Benny1989
01-06-2015, 15:29
ciao Ragazzi, devo comprare un notebook (da ormai un mese:D ) ma non mi sono ancora deciso e non ho tutta questa fretta. Attualmente sono orientato sull'MSI GS60 (grazie a Manuel Ferrari che me l'ha consigliato) ma volevo sapere se c'è qualcosa in arrivo di nuovo e interessante (o magari qualche upgrade di configurazioni di modelli già esistenti)...posso aspettare anche qualche mesetto per prendermi il notebook (mi servirà tra settembre e novembre) per cui se sapete qualche news sarebbe ben gradita il budget è intorno ai 2000€, deve essere esteticamente piacevole e di 15 pollici, sottile (no santech, no alienware, no asus rog che sono tutti troppo ingombranti per i miei gusti)...circa un 2 cm di altezza e peso non oltre ai 3 kg....insomma ci siamo capiti, non voglio mattoni stile alienware dato che la mobilità è un fattore importante...ovviamente il notebook dovrebbe essere da gaming possibilmente, o cmq con una configurazione non inferiore al GS60. Thanxs:D

Il Picchio
01-06-2015, 16:22
Minchia.
A novembre è commercializzato skylake e con un po' di fortuna qualche gpu nuova. Con un budget del genere aspetta lui.

Sonotrentadue
01-06-2015, 16:28
Ciao, se il notebook ti serve per novembre ti consiglio di aspettare i nuovi processori skylake per notebook che dovrebbero uscire a settembre.
Quando ci saranno i nuovi processori usciranno sicuramente nuovi notebook (o aggiornamenti di quelli esistenti) e potrai valutare il migliore secondo le tue esigenze. Cominciare a guardarsi in giro adesso per un notebook che ti serve a novembre non ha senso.
Pazienta e poi valuta.:)

Benny1989
01-06-2015, 16:47
Lo vorrei prendere per l'inizio dell'università...ma siccome ho 2 scelte disponibili (una inizia a metà settembre e l'altra a metà novembre) non so esattamente quando potrei prenderlo...sicuramente qualche mesetto posso aspettare, in caso contrario ho visto ora il raiontech che sta sui 2000€ con I7, 16 Gb ram, gtx 980, 250 Gb di SSd + 500 Gb normali...e non è nemmeno così ingombrante come i santech o gli alienware...:D

Il Picchio
01-06-2015, 17:27
Raiontech gk3 è lo stesso santech c37.
Sarebbe la tua scelta sicuramente per fronteggiare msi che a quel prezzo offre un raid di m2 da 256gb (tot 512gb) ma una gtx970m.
Gli m2 non so se sono pcie

Benny1989
01-06-2015, 20:06
ora che me lo fai notare è vero, hanno lo stesso case...il C37 non avevo nemmeno provato a configurarlo perchè arrivava massimo alla 970 e quindi allo stesso prezzo avrei preso l'msi che è decisamente più bello esteticamente..cmq in ogni caso fino a ottobre non uscirà nulla di interessante mi avete detto...allora cercherò di aspettare i nuovi processori di Intel, temporeggiando eventualmente con un notebook della mia ragazza...se ne vale la pena:D

Fabryce
01-06-2015, 20:37
prova con schenker.. xmg p505 15.6 pesa 2,5 kg ;)

Il Picchio
01-06-2015, 21:24
Occhio che ora non ricordo ma uno schenker con case clevo ha l'm2 ed è uguale al raiontech l'altro di case gigabyte ha l'ssd classico non ne vale la pena!