PDA

View Full Version : [DOMODOSSOLA + S.S] Vendo Tastiera Corsair K70 RGB

orso232
01-06-2015, 13:44
Ciao a tutti,

vendo la tastiera Corsair K70 RGB (Versione RGB quindi, non quella liscia) con Cherry MX Red.

Praticamente perfetta, usata solo per alcuni test.

Prezzo 145 Euro + s.s

Regole
Code veloci max 12 Ore
No perditempo
Priorità a chi prende blocchi
Mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento e senza spiegazioni

orso232
03-06-2015, 19:38
upppppppp

AntonioVibo
03-06-2015, 19:56
Cazzarola, se fosse stata Brown...

orso232
04-06-2015, 20:25
purtroppo è red :-(

Upppppppppppp

AntonioVibo
05-06-2015, 00:37
purtroppo è red :-(

Upppppppppppp

Il layout come è?

Flying Tiger
05-06-2015, 08:12
Coda per un amico, accanito gamer che cerca proprio i red, previo richiesta informazioni:

- Layout?

- E' fornita di scatola originale , bundle, ecc....

- E' fornita di scontrino/fattura per la garanzia che ne attesta la provenienza e che sei il primo proprietario?..non è specificato ed è un' informazione fondamentale.

- Infine nuova , e tra l' altro con layout a scelta ITA/EU per quella con i RED e disponibile anche con i Brown layout EU viene 179.90€ presso noto shop ,togliendo il 22% di IVA fanno circa 140€ , quindi il prezzo diciamo di partenza secondo il regolamento del mercatino è quest' ultimo, fermo restando le condizioni perfette della tastiera , la presenza dell' imballo e bundle originale più ovviamente la garanzia....

:)

Flying Tiger
05-06-2015, 16:40
Esco dalla coda , non per fare polemica ma nelle regole il venditore dichiara code veloci e dovrebbe esserlo altrettanto lui nel seguire il thread....

Buona vendita

orso232
05-06-2015, 18:03
Il layout come è?

Layout QWERTY inglese.

Esco dalla coda , non per fare polemica ma nelle regole il venditore dichiara code veloci e dovrebbe esserlo altrettanto lui nel seguire il thread....

Buona vendita

Ti eri messo in coda alle ore 09.00... Seguendo il tuo ragionamento avevo tempo fino alle 21.00 per rispondere. Invece te alle 17:40 eri già li a discutere

Purtroppo c' è chi può stare 24 ore al PC... e chi è anche costretto anche lavorare ogni tanto.

Buona ricerca per il tuo amico

Flying Tiger
05-06-2015, 21:35
Ti eri messo in coda alle ore 09.00... Seguendo il tuo ragionamento avevo tempo fino alle 21.00 per rispondere. Invece te alle 17:40 eri già li a discutere

Purtroppo c' è chi può stare 24 ore al PC... e chi è anche costretto anche lavorare ogni tanto.

Buona ricerca per il tuo amico

C'è anche chi lavora e in pausa pranzo ,per un caffè , ecc... si collega cinque minuti con lo smartphone per controllare la situazione dei propri thread di vendita e agisce di conseguenza magari scrivendo due righe e dicendo che appena posso ti fornisco le informazioni che ti necessitano, o pensi che lavori solo tu?...

Comunque strano constatare come hai trovato il tempo per fare lo spiritoso ma NON per fornire le informazioni richieste e per commentare il mio intervento sul prezzo non congruo , devo dedurre che sia il tuo fare abituale ma sai ci sono anche persone che prima di consigliare qualcosa a un amico ,proprio perchè tale , si assicurano che il componente in vendita sia rispondente a tutti i crismi del caso , come appunto la garanzia , la presenza di una fattura giusto per sapere da dove arriva e se non è passato in più mani , anche perchè la trasparenza in una trattativa a mio avviso è un aspetto fondamentale e non deve assolutamente mai mancare....

Permettimi infine di dirti che , come penso visti i precedentii con la scheda madre e la tua reticenza a fornire informazioni precise , se anche la tastiera è senza garanzia , senza fattura e non si sa bene da dove arriva il prezzo a cui la vendi è semplicemente ridicolo visto che ti ricordo che nuova e ovviamente con garanzia, tra l' altro con layout a scelta ITA/EU per quella con i RED e disponibile anche con i Brown layout EU, viene 179.90€ presso noto shop ,togliendo il 22% di IVA fanno circa 140€....

Buona vendita....

orso232
06-06-2015, 06:31
Ma che ne sai te di che lavoro faccio. Di quando mangio o ho pausa pranzo, caffè ecc..

Alla fin della fiera mi stai facendo passare per quello che fotte la gente qui sul mercatino, quando ti basterebbe chiedere in giro per scoprire che non ci sono mai stati problemi con me... Anzi... Penso che su più di 300 trattative non ho mai trovato nessuno che alla fine si è lamentato.

Parlando di prezzo, se su trovaprezzi digito k70 RGB mi esce 184 euro + s.s... Meno l' iva vuol dire che la potrei vendere a 149 + s.s. Se poi il prezzo non è da regolamento perché su qualche altro shop costa meno ti invito a mandarmi il link. Come ti dicevo non ho modo di perdere ore e ore per cercare il prezzo più basso che si trova in rete cercando tra mille negozi.... Più che usare trovaprezzi non so cosa fare.

Per le altre informazioni richieste, la Keyboard è stata usata una sola volta. Sono il primo propietario. Mi è stata mandata per dei test. Quindi è nuova. No fattura. Garanzia niente. Anche se forse con Corsair è possibile anche solo tramite seriale.

:Prrr:

Flying Tiger
06-06-2015, 08:18
Per le altre informazioni richieste, la Keyboard è stata usata una sola volta. Sono il primo propietario. Mi è stata mandata per dei test. Quindi è nuova. No fattura. Garanzia niente. Anche se forse con Corsair è possibile anche solo tramite seriale.

Bene , grazie per le informazioni , sul resto sorvolo anche perchè non mi interessa fare inutili e sterili polemiche....

Confermo che esco dalla coda.

Buona vendita

orso232
07-06-2015, 11:47
uppppppppppp

orso232
08-06-2015, 20:09
uppppppppp

orso232
10-06-2015, 15:49
Si Può chiudere. grazie