sottovento
01-06-2015, 13:22
Ladies/Gentlemen
avrei necessita' di visualizzare una stringa in formato html.
So che c# mette a disposizione dei controlli per fare questo. Qualcuno sa quali?
In particolare, vorrei poter
1 - visualizzare un html contenente tabelle;
2 - visualizzare dei link
3 - alla pressione dei link, vorrei che l'evento fosse catturato da c#, esattamente come JEditorPane in java/swing, cosi' che al click sul link possa effettuare delle operazioni (visualizzazione di un'altra pagina, ecc.).
4 - (desiderabile) esecuzione di javascript
5 - (desiderabile) css.
Il punto 1 e' decisamente il piu' importante
Grazie a tutti
[edit] ho visto che esiste un controllo webbrowser, il quale puo' accettare un testo in ingresso, il quale viene visualizzato come html.
Rimane da capire come possa intercettare i click sui link ed eseguire le operazioni relative. Qualcuno ha un'idea?
avrei necessita' di visualizzare una stringa in formato html.
So che c# mette a disposizione dei controlli per fare questo. Qualcuno sa quali?
In particolare, vorrei poter
1 - visualizzare un html contenente tabelle;
2 - visualizzare dei link
3 - alla pressione dei link, vorrei che l'evento fosse catturato da c#, esattamente come JEditorPane in java/swing, cosi' che al click sul link possa effettuare delle operazioni (visualizzazione di un'altra pagina, ecc.).
4 - (desiderabile) esecuzione di javascript
5 - (desiderabile) css.
Il punto 1 e' decisamente il piu' importante
Grazie a tutti
[edit] ho visto che esiste un controllo webbrowser, il quale puo' accettare un testo in ingresso, il quale viene visualizzato come html.
Rimane da capire come possa intercettare i click sui link ed eseguire le operazioni relative. Qualcuno ha un'idea?