PDA

View Full Version : Geforce Exerience. Vale la pena installarlo?

wolf74
01-06-2015, 08:15
Come da titolo, secondo voi, vale la pena installarlo? Cos'ha in più che dalle opzioni grafiche dei giochi non possiamo fare?

Joker6677
01-06-2015, 22:52
Ti dà la possibilità di impostare i setting grafici ottimali (secondo nvidia), in base alla tua config hardware, dei singoli giochi che possiedi tramite un singolo click.
Puoi installarlo anche solo per la curiosità di vedere quali sono i setting consigliati per uno dei tuoi giochi, e poi partire da lì con il raffinamento delle impostazioni ingame.
Ti aggiorna automaticamente i driver.
Se lo installi, poi disabilita il servizio per lo streaming, tramite windows perchè usa un po' di risorse tipo il 3%.

wolf74
02-06-2015, 09:17
Ti dà la possibilità di impostare i setting grafici ottimali (secondo nvidia), in base alla tua config hardware, dei singoli giochi che possiedi tramite un singolo click.
Puoi installarlo anche solo per la curiosità di vedere quali sono i setting consigliati per uno dei tuoi giochi, e poi partire da lì con il raffinamento delle impostazioni ingame.
Ti aggiorna automaticamente i driver.
Se lo installi, poi disabilita il servizio per lo streaming, tramite windows perchè usa un po' di risorse tipo il 3%.

Ok grazie, molto chiaro. Penso che non lo installerò allora.

Nakir81
02-06-2015, 12:03
Ciao.A me personalmente la ultima versione della geforce experience 2.4.5.28 mi ha problema di rallentamento pc nel spegnersi/riavviarsi come se cercassemdi chiudere un programma ancora in esecuzione spuntano la finestra di windows relativa.Ti consiglio di tenerti le precedenti.Cmq il mio problema l'ho postato in un altro topic.